ok ma i 30gr di proteine in quanti ml di latte o di acqua vanno sciolti nel senso un bicchiere normale va bene
Consiglio su integrazione massa
Collapse
X
-
il latte nn usarlo post workout, e neanke prima di andare a letto. nel pwo fai cn acqua, circa 200/250ml, prima di dormire io faccio 50/100 ml così fanno effetto ciobar hihiOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
si però stai facendo di questo 3d un mix di cose che troveresti senza problemi e in maniera dettagliata facendo un semplice search.... cioè stai chiedendo le basi e le basi qui sul forum sono spiegate anche molto bene in apposite sezioni.... io cmq torno a ripeterti che in 2 mesi, 4 kg di massa magra non li metti anche se tu usassi il pumptech (poi tutto muscletech.....vabbè... si vede che fa buona pubblicità la mt)... quindi per il tuo obiettivo vedo più indicato altro... se poi vuoi mettere 80 euro o quello che costa in una semplice confezione di un vasodilatatore credendo che volumizzi e dia una vascolarizzazione da paura beh fai pure... del resto penso ce l'abbiamo sbattuta tutti la testa o quasi...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
porca putt**a le virgole usale!!!
ma c'è scritto nella confezione delle pro come vanno usate... ma sec te cosa vuoi che cambi metterle in 300 ml dì acqua o 200 o 700? solo che pisci di più o di meno perchè hai bevuto di più o di meno.... dai meno seghe mentali per favore...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ascolta sec me sei un pò inesperto.... ma non è una critica eh? correggimi se sbaglio però... ti dico questo non per offenderti ma perchè mi hai dato questa impressione da quello che scrivi... cioè mi pare tu pensi a questi integratori come a cose che valgono moltissimo (e ci credo, con quello che costano) e dai queli dipende la riuscita di mesi e mesi di dieta e allenamento... ti dico per esperienza che non è così, e che per quanto strano possa essere faresti meglio a studiare e imparare di tutto di più su allenemento e dieta (perchè son solo loro che contano) che no sull'integrazione... questa è l'impressione che mi hai dato... forse preso un pò troppo da questi pensieri non dai peso a le cose più semplici... che vuol dire sec te che se nello shaker metti le pro e 200 ml di acqua, il tutto non si scioglie bene? semplicemente che ne hai messa poca, ergo ne metti di più... dipende poi da proteina a proteina... alcune si sciolgono peggio altre meglio.... 300 400 o 800 non fanno diffrenza... solo che se nel post wo le sciogli nel latte, non hai capito la reale funzione delle whey postwo... ed ecco che entrano in gioco le conoscenze sull'alimentazione e il resto... che sono loro quelle importanti, capito quello che ti voglio far notare? che non devi annegare in un bicchiere d'acqua... (che per inciso sono circa 200 ml)
Last edited by ripper; 23-02-2009, 17:36:08.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sisi anzi apprezzo i tuoi suggerimenti e ti dirò di più, sto ininterrottamente da giorni su questo sito per documentarmi sulle varie schede di allenamento, le varie diete per massa e definizione, figurati che ho letto anke i post sui valori nutrizionali degli alimenti...comunque per quanto riguarda la mia integrazione domani arriveranno la creatina e le proteine e quindi integrerò x tutto marzo naturalmente affiancando una dieta e una scheda adeguate
Commenta
-
-
ottimo... ma ti ho detto questo anche per non farti rimanere troppo deluso se in un mese non riuscirai con dieta, allenamento e creakic a mettere 3-4 kg di massa magra.... se poi ci riesci avvertimi eh..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
lo so, anzi non ci metto proprio speranza, però penso che in queste 5 settimane di integrazione con creatina e proteine quantomeno un aiuto in termini di forza e di crescita e un po di volume li dovrei riscontrare...almeno speriamo, io cmq spingerò il più possibile in allenamento e cercherò di seguire assiduamente la mia dieta concedendomi cmq qualke sgarro o piccolo piacere ogni tanto, ad esempio stasera si va a ballare dmn è carnevale e tanto poi alla fine siamo in massa hihi cmq a parte gli skerzi mangerò e spingerò oltre ad integrare e poi vi farò sapere
Commenta
-
-
questa è la mentalità giusta che mi fa piacere vedere nei ragazzi che si avvicinano a questo sport.... p.s se non sei tanto coperto e sai che nel momento del bisogno ti asciughi senza perdere una buona percentuale di massa magra allora un paio di sgarri al mese te li puoi anche concedere (il piluccare di quà e di là nel resto della settimana anche se sembra niente non è concesso), ma se sai invece che dovrai faticare un pò per tirarti beh... concediti il carnevale, per il resto fidati evita qualsiasi tipo di sgarro.... questo è un consiglio dal profondo
lo avessero detto a me quando ho iniziato a quest'ora non partirei con la definizione a marzo...
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggioil latte nn usarlo post workout, e neanke prima di andare a letto. nel pwo fai cn acqua, circa 200/250ml, prima di dormire io faccio 50/100 ml così fanno effetto ciobar hihi
io nel post wo bevo 600ml con le pro + 150ml con la crea, calcola però ke mentre mi alleno non bevo quindi tutta quell'acqua è una botta di vita
Commenta
-
-
invece faresti meglio a fare il contrario: during wo bere acqua (sentirai poi la differenza dopo qualche tempo...anche io non lo facevo, mi son sforzato e ora non mi aleno neanche se non ho da bere)... post però stai attento a non igozzarti di liquidi tutto in una botta... potresti fare 300-400 di acqua con la crea e il resto se lo hai (che li serve più liquidi per un migliore assorbimento) e 200 o 300 con le pro da sorseggiare in una decina di minuti dopo 15 20' dall'altro shake... io faccio così e mi trovo bene...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
eheh quello è il meno... io quando faccio stacco, rematore o squat penso sempre di vomitareOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta