Consiglio su integrazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

Consiglio su integrazione massa

Ciao ragazzi come avete potuto leggere nel primo post ke ho aperto da dmn comincio la mia integrazione x la massa a base di MusceTech Creakic e Proteine sempre della muscle le nitrotech hardcore diciamo ke il creakic 3 compresse a colazione e 3 postwo anke se nei giorni di wo volevo fare 3 prima e 3 dopo il wo e nei giorni di riposo la volevo assumere 3 solo a colazione
    le proteine invece 30 gr a colazione e 30 postwo e 30gr a colazione nei giorni di riposo che ne dite ho capito o sto sbagliando?
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

ragazzi non so se i dosaggi sono esatti nessun consiglio?

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

vanno bene, ma la prossima volta integra anche con la punteggiatura.....
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• manucri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 172
        • 3
        • 0
        • Send PM

si in effetti...comunque ho fatto un calcolo e siccome il creakic sono 180 compresse facendo 3prewo e 3postwo nei giorni di allenamento e 2 a colazione + 2 nel pomeriggio a stomaco vuoto nei giorni di riposo mi dura esattamente 6 settimane esclusa la domenica che è giorno di stacco che ne pensate?

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

va bene.... poi lo devi sentire te... se a quei dosaggi non la senti aumenti (o diminuisci) via via.... non ti fossilizzare sul quanto ti dura.... imho meglio 3 settimane a bulletta spremendo il max dall'integrazione che 6 sett blande blande...
          io tromberei sempre

Commenta

• manucri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 172
            • 3
            • 0
            • Send PM

sisi su questo hai ragione ah un'altra cosa terminato il creakic cosa mi consigliate di ordinare io sono incuriosito dal gakic dal pump tech dal nitrix diciamo che il mio obiettivo è di mettere 3-4 kg di massa magra sino ad aprile-maggio e poi di cominciare un programma di definizione in vista dell'estate e di questo vi chiederò poi consiglio

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

innanzitutto scordati che qualsiasi integratore sulla faccia della terra ti faccia mettere 3-4 kg di massa magra... ma neanche 2... i kg di massa puramente magra si ottengono con 3 cose:

tempo
              dieta
              allenamento

terminato il creakic potresti passare al gakic, ma sono cose diverse fra loro... cioè come dire che io ora ho fatto un mese utilizzando arginina e il mese prox voglio utilizzare bcaa..... cioè non c'è alcun collegamento fra i due... te devi fissarti un obiettivo; se è quello di prendere 3-4 kg (di acqua + muscolo + grasso) potrebbe essere fattibile, dico potrebbe perchè in 3 mesi se non sei un novizio, ci potresti riuscire ma non è assolutamente detto perchè il tutto dipende da molti fattori 3 fra i quali li ho elencati prima... però per mettere massa per quanto pulita possa essere, io vedrei bene della cee (creatina ethyl estere) e della glutammina, magari abbinata a dell'arginina... queste sec me son le cose più o meno valide per iniziare... senza tante seghe mentali e senza pretese... ma ripeto, li puoi usare solo se la tua dieta e il tuo allenamento vanno bene, altrimenti son soldi buttati.... per l'integrazione massa fai un search che ci sono tanti post...
              io tromberei sempre

Commenta

• tish83
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 314
                • 1
                • 0
                • Send PM

nitrix,ceo.cellmass. io ho messo 2 ,3 kg in un mese!!ottimi, ovviamente sono 2,3 kg sporchi, no so quanti di massa magra.....

Commenta

• manucri
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 172
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

sisi sono assolutamente consapevole che le basi sono una buona dieta e una buona scheda allora da oggi per 5-6 settimane integrerò con il creakic e poi verso aprile vi chiederò consiglio su cosa assumere tra gakic nitrix pump tech in base anche ai risultati ottenuti nel mese di marzo

Commenta

• manucri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 172
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

un'ultima curiosità il creakic lo devo assumere tutti i giorni e non solo nei giorni di workout per quale scopo quello di saturare la creatina nel muscolo se non sbaglio giusto? e l'assunzione giornaliera anzichè quella alternata mi porterà a maggiori risultati in termini di forza e di volume?

Commenta

• tish83
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 314
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

sicuramente avrai maggior volume,il ciclo di crea e sempre da assumere sia i gorno on,che off assolutamnete sempre,saltando al massimo la domenica come stacco(almeno io faccio cosi)...

Commenta

• manucri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 172
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi invece x quanto riguarda le whey che assumerò cioè le nitrotech hardcore della muscletech nei giorni di workout 30gr con il latte a colazione e 30gr dopo il workout nell'acqua e nei giorni di riposo solo 30gr a colazione vanno bene?

Commenta

• vassallo
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 179
                          • 7
                          • 1
                          • Nel regno dell'ipocrisia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
                          ragazzi invece x quanto riguarda le whey che assumerò cioè le nitrotech hardcore della muscletech nei giorni di workout 30gr con il latte a colazione e 30gr dopo il workout nell'acqua e nei giorni di riposo solo 30gr a colazione vanno bene?
                          Puoi anke prenderle la sera pre nanna come spuntino più sfizioso dei fiocchi di latte
                          ---------------------------------------------------------------------
                          cmq permettimi questo OT:
                          Nella lingua italiana, le norme per regolare l'uso della virgola sono piuttosto complesse ma possono essere riassunte in alcuni punti:
                          • La virgola deve essere usata per dividere i singoli elementi paralleli di una lista o di un elenco: Per fare il pane occorrono: la farina, il lievito, l'acqua, un pizzico di sale.

• La virgola è usata per separare la proposizione dipendente (o secondaria) della preposizione reggente da cui dipende (cioè la principale). Questo può avvenire in tre casi diversi:

1. Quando la secondaria precede la principale: Se fossi ricco, mi comprerei un'isola
                          2. Quando la secondaria segue la principale: Nel deserto vivono pochi animali, perché le condizioni ambientali sono proibitive
                          3. Quando la secondaria è inserita all'interno della principale: Il mio migliore amico, che è un grande tennista, ha vinto molti tornei

Grazie
                          Originariamente Scritto da firefox
                          Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

Ciao
                          Sono la parodia di me stesso

Commenta

• manucri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 172
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

sicuramente questo tuo intervento è ironico ma ci sta hihi
                            cmq allora giorni di workout 30gr a colazione e 30gr postworkout con acqua
                            giorni di riposo solo 30gr a colazione
                            un'ultima curiosità i 30gr di proteine in quanti ml di latte o di acqua vanno sciolti nel senso un bicchiere normale va bene?

Commenta

• PacoV
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 31
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

le proteine prendile anke prima d andare a dormire.....ti conviene prendere proteine della caseina che hanno un rilascio graduale ma se non vuoi spendere tanto usa quelle ke prendi a colazione e nel post wo
                              poi 30 gr prendili o in 500/600ml d'acqua oppure in 350ml di latte parzialmente scremato

Commenta

Working...
                              X