Ragazzi sono solo 3giorni che prendo il Celltech 100gr dopo il wo e 50gr la mattina a colazione del giorno off, solo ke 10minuti dopo averlo preso comincio a non stare bene.. mi sento come appesantito e mi viene un forte mal di testa..e di conseguenza debolezza. Volevo chiedervi se è una cosa ke è normale perkè è potente e sono alle prime assunzioni oppure c'è qualkosa ke non va?
oggi però l'ho preso a colazione appena sveglio.. e non è succ niente.. dopo30minuti ho preso 100gr di true mass con 700ml di latte..e mi ha iniziato a far male la testa (però il true mass è 7/8gg ke lo prendo e non mi ha mai fatto st'effetto prendendo anke dosi di 150gr)..forse è perkè li assumo troppo vicino?
oggi però l'ho preso a colazione appena sveglio.. e non è succ niente.. dopo30minuti ho preso 100gr di true mass con 700ml di latte..e mi ha iniziato a far male la testa (però il true mass è 7/8gg ke lo prendo e non mi ha mai fatto st'effetto prendendo anke dosi di 150gr)..forse è perkè li assumo troppo vicino?
Commenta