Problema con CellTech e forse true mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1322
    • 98
    • 137
    • Send PM

Problema con CellTech e forse true mass

Ragazzi sono solo 3giorni che prendo il Celltech 100gr dopo il wo e 50gr la mattina a colazione del giorno off, solo ke 10minuti dopo averlo preso comincio a non stare bene.. mi sento come appesantito e mi viene un forte mal di testa..e di conseguenza debolezza. Volevo chiedervi se è una cosa ke è normale perkè è potente e sono alle prime assunzioni oppure c'è qualkosa ke non va?

oggi però l'ho preso a colazione appena sveglio.. e non è succ niente.. dopo30minuti ho preso 100gr di true mass con 700ml di latte..e mi ha iniziato a far male la testa (però il true mass è 7/8gg ke lo prendo e non mi ha mai fatto st'effetto prendendo anke dosi di 150gr)..forse è perkè li assumo troppo vicino?
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

dimezza la dose per le prime 2 settimane

Commenta

• EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1322
      • 98
      • 137
      • Send PM

ok, grazie prince

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        Ragazzi sono solo 3giorni che prendo il Celltech 100gr dopo il wo e 50gr la mattina a colazione del giorno off, solo ke 10minuti dopo averlo preso comincio a non stare bene.. mi sento come appesantito e mi viene un forte mal di testa..e di conseguenza debolezza. Volevo chiedervi se è una cosa ke è normale perkè è potente e sono alle prime assunzioni oppure c'è qualkosa ke non va?

oggi però l'ho preso a colazione appena sveglio.. e non è succ niente.. dopo30minuti ho preso 100gr di true mass con 700ml di latte..e mi ha iniziato a far male la testa (però il true mass è 7/8gg ke lo prendo e non mi ha mai fatto st'effetto prendendo anke dosi di 150gr)..forse è perkè li assumo troppo vicino?
        sì probabilmente l'emicrania e il conseguente senso di debolezza sono dovuti ad un "ingolfamento" dell'apparato digestivo, diminuisci le dosi e valuta

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Tizzy88
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 666
          • 19
          • 1
          • Send PM

secondo me ne assumi un po' troppo di cell mass.. io sto usando tutti e due i prodotti da te citati e per il cell mass faccio 16gr precolazione e 32gr post-wo.. per il truemass 2mis a colazione e poi quando ne necessito (es. spuntini ecc..)

SCUSATE HO LETTO ADESSO CHE L'UTENTE PRENDE IL CELL TECH E NON IL CELL MASS.. saranno i nomi simili o sarò io che comincio a perder colpi

Commenta

• Ego.15
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 669
            • 17
            • 2
            • Send PM

Il cell-tech ha troppi zuccheri sono la causa del tuo mal di testa e della tua sonnolenza. Stimola l'insulina facendo arrivare più velocemente la creatina nel flusso ematico e nelle fibre muscolari, ma nello stesso tempo crea un deficit e ti viene sonno e stanchezza. Stessa cosa la causano i post-work ricchi di carbo e zuccheri. Un saluto.
            Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• EraExShoku
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1322
              • 98
              • 137
              • Send PM

grazie ^^

Commenta

• MIRKONE
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 1253
                • 12
                • 0
                • Send PM

Anch'io con il Cell Tech non sono stato bene, meglio una bella creatina semplice come la Kre Alkalin !!!o

Il True Mass l'ho provato ed e' ottimo !!!
                Last edited by MIRKONE; 24-02-2009, 11:49:43.

Commenta

Working...
                X