Creatina e Aminoacidi + dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neo1987
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina e Aminoacidi + dieta a zona

    Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco al forum.Frequento la palestra da un mese circa 3 volte a settimana circa un'ora e mezzo di allenamento ogni volta.Mi hanno consigliato di assumere aminoacidi ramificati prima e dopo l'allenamento e creatina prima dell'allenamento seguendo una dieta a zona.Che ne pensate?Si possono ottenere incrementi della massa muscolare velocemente in questo modo o dovrei aggiungere qualche altro integratore?Premetto che faccio una dieta ricca di carne bianca.Vi ringrazio....ciao a tutti...
    Last edited by PrinceRiky; 22-02-2009, 14:47:58.
  • Raiden19
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 343
    • 16
    • 28
    • Cosenza
    • Send PM

    #2
    come premessa ti dico che non esiste nulla che ti faccia mettere massa in poco tempo, per mettere massa ci vuole molto allenamento e molti sacrifici non pensare che gli integratori siano delle polveri magiche che per miracolo ci fanno diventare grossi e massosi in poco tempo....detto cio andiamo alla tua richiesta...
    la dieta per mettere massa è essenziale (anche se non sono molto esperto sulle diete) so che logicamente se stai affrontando un programma di allenamento in massa di sicuro devi fare una dieta per mettere su massa quindi con una quantita giusta di pro e carbo divisi nell arco della giornata, ma per la dieta basta scrivere e chiedere nella sezione relativa all alimentazione li ci sono utenti molto piu preparati di me in materia...poi per l integrazione, per me è essenziale pero se tu fai palestra da un mese di sicuro potresti integrare con delle pro e basta perche in un mese di sicuro non sai ancora neanche fare bene i movimenti ed esercizi basilari poi di sicuro non ti alleni cosi duramente da aver bisogno di creatina che ti aiuti in forza o di bcaa (anche se i bcaa io li vedo meglio in definizione per il catabolismo) o gluta ecc,,,,,se vuoi un consiglio vai nella sezione alimentazione e fatti fare una bella alimentazione da seguire seriamente, poi allenati duramente e intesamente, e se vuoi integra con delle pro e nient altro che ti possono far solo bene...
    (sembra che non mi sono dimenticato nulla.ehehe)
    Last edited by Raiden19; 22-02-2009, 14:32:17.
    Il Mio Diario

    VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


    SCEGLIETE VOI...

    Commenta

    • BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

      #3
      come premessa ti dico che non esiste nulla che ti faccia mettere massa in poco tempo, per mettere massa ci vuole molto allenamento e molti sacrifici non pensare che gli integratori siano delle polveri magiche che per miracolo ci fanno diventare grossi e massosi in poco tempo....
      detto ciò ... aggiungo la formula per arrivare a 100

      (dieta) 60% + 40% (tra 15% di allenamento 10% di riposo ed 15% integrazione) = 100%

      Commenta

      • Neo1987
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie mille sei stato veramente chiaro,comunque per la dieta chiederò nell'apposita sezione.Gli allenamento non sono molto duri effettivamente ma per quanto riguarda i movimenti avevo 3 anni di body building alle spalle poi ho dovuto interrompere causa studio.Solo che sono rimasto fermo e i muscoli si sono afflosciati.Attualmente seguo un allenamento per la massa.Quindi vuol dire che seguirò il tuo consiglio andrò avanti seguendo solo la dieta...Grazie mille

        Commenta

        • Raiden19
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 343
          • 16
          • 28
          • Cosenza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Neo1987 Visualizza Messaggio
          Grazie mille sei stato veramente chiaro,comunque per la dieta chiederò nell'apposita sezione.Gli allenamento non sono molto duri effettivamente ma per quanto riguarda i movimenti avevo 3 anni di body building alle spalle poi ho dovuto interrompere causa studio.Solo che sono rimasto fermo e i muscoli si sono afflosciati.Attualmente seguo un allenamento per la massa.Quindi vuol dire che seguirò il tuo consiglio andrò avanti seguendo solo la dieta...Grazie mille
          Di nulla, e stato un piacere aiutare un collega....vai avanti con la dieta e delle pro e quanti inizi a fare allenamenti duri e intensi allora poi si provvede a fare anche un ottima integrazione.....ora magna e spingi....
          Il Mio Diario

          VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


          SCEGLIETE VOI...

          Commenta

          Working...
          X