Quanti integratori alla volta???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corona88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 228
    • 11
    • 0
    • Send PM

scusa cosa ci sarebbe da rifare ?

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggio
      PRIMA DI COLAZIONE
      20gr whey le pro appena sveglio a stomaco vuoto sono inutili,vengono convertite in glucosio per via della glucogenesi.
      5gr creatina

COLAZIONE
      multivitaminico
      80gr pane integrale + 15-20 gr miele
      1 yogourt magro
      le proteine mettile a colazione(pasto completo)
      META MATTINA
      20gr caseine
      un pasto di sole proteine non ha senso,inoltre mangid opo poche ore quindi una pro lenta è inutile.Al massimo usa siero del latte piu una fonte di carbo e grassi,meglio ancora cibo solido

PRANZO
      100gr riso integrale
      300gr verdura
      albumi o pesce o petto di pollo ok ma indica le q.

PRE WO
      frullato con 10gr whey+5creatina+40gr carbo a basso IG tipo una mela
      POST WO
      frullato con 30gr whey+5glutamina+5creatina+40gr carbo ad alto IG tipo una banana o destrosio

CENA
      multivitaminico
      spero che la cena comprenda un pasto solido
      30 MINUTI PRIMA DI DORMIRE
      ZMA
      SUBITO PRIMA DI DORMIRE
      30gr caseine
      5gr creatina
      5gr glutamina
      leva le crea e sei ok

la mia dieta +supplementazione è cosi.. la creatina è a 20gr perke è la prima settimana di carico.. cmq sono d'accordo con voi pero ho voluto chiedere per sicurezza perke mi era venuto il dubbio...
      20gr di creatina,a meno che tu non sia 110kg sono troppi.Per il resto cosi dovrebbe essere ok.
      Nei giorni di non allenamento nel pomeriggio cè uno spuntino vero?
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• andydufresne
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 784
        • 15
        • 23
        • Send PM

si lo so puo sembrare una domanda stupida vedendo cosa consigliano anke le riviste del settore come olympian news o flex ma il mio personal tranier dice che massimo 2 alla volta... allora mi ha messo il dubbio...
        si assumono gli integratori se ci fossero dellle reali esigenze altrimenti se ne può fare anche a meno.
        Io ne assumo 7 tipi diversi

Commenta

• andydufresne
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 784
          • 15
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
          Io ne assumo 7 tipi diversi
          naturalmente non tutti insieme

Commenta

• corona88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 228
            • 11
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            20gr di creatina,a meno che tu non sia 110kg sono troppi.Per il resto cosi dovrebbe essere ok.
            Nei giorni di non allenamento nel pomeriggio cè uno spuntino vero?

scusa ma sei scemo? per ki mi hai preso?? xD ovvio che a cena mangio cibi solidi che faccio vado avanti a vitamine?? le quantita nn le ho scritte perke il post era sugli integratori e sulle loro modalita d'uso.. poi le proteine la mattina appena sveglio sono consigliate da tutti i libri e riviste di fitness che esistano e la cosa se ci pensi è anche sensata perchè appena sveglio semmai è necessario riportare il corpo in uno stato di anabolismo dopo il catabolismo notturno cmq nn voglio discutere e la kiudiamo qui...
            cmq la creatina è cosi tanta perke è la settimana di carico e ce anke scritto ora proseguo a 6 gr al giorno

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66515
              • 2,857
              • 2,632
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

y le pro appena sveglio a stomaco vuoto sono inutili,vengono convertite in glucosio per via della glucogenesi.
              a si ? parliamone
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

scusa ma sei scemo? per ki mi hai preso?? xD ovvio che a cena mangio cibi solidi che faccio vado avanti a vitamine?? le quantita nn le ho scritte perke il post era sugli integratori e sulle loro modalita d'uso.. poi le proteine la mattina appena sveglio sono consigliate da tutti i libri e riviste di fitness che esistano e la cosa se ci pensi è anche sensata perchè appena sveglio semmai è necessario riportare il corpo in uno stato di anabolismo dopo il catabolismo notturno cmq nn voglio discutere e la kiudiamo qui...
                cmq la creatina è cosi tanta perke è la settimana di carico e ce anke scritto ora proseguo a 6 gr al giorno
                Ragazzino scemo lo dici a qualcun altro.Per il resto puoi andare a fanculo tu e la tua presunzione.

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  a si ? parliamone
                  non la pensi cosi?

Commenta

• Hughino
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 996
                    • 46
                    • 83
                    • Extreme Fitness
                    • Send PM

"massimo due alla volta" è una grandissima cavolata...non esiste un limite non diciamo cavolate....ti faccio un esempio:
                    1-BCAA
                    2-ARGININA
                    3-GLUTAMMINA
                    4-BETA-ALANINA
                    5-CREATINA
                    6-VITAMINA-C
                    7-ALC
                    8-CAFFEINA
                    9-Tè VERDE

questo è il mio beverone pre-wo...9 integratori in sinergia...non sono ancora morto anzi!

allo stesso tempo però si possono combinare anche solo 2 prodotti e fare una grande cavolata (annullamento degli effetti...niente di più specifico)...esempio:beta-alanina+taurina

Commenta

• corona88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 228
                      • 11
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzino scemo lo dici a qualcun altro.Per il resto puoi andare a fanculo tu e la tua presunzione.

ah coglione intanto modera i termini perke io ti ho scritto apposta nn voglio discutere kiudiamola qui perke nn volevo litigare ma sei scemo se sai leggere è inteso skerzando come per dire "ti pare" semmai sei tu che nn ti devi permettere e poi sei tu che hai iniziato insultandomi e criticando la mia dieta

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

ah coglione intanto modera i termini perke io ti ho scritto apposta nn voglio discutere kiudiamola qui perke nn volevo litigare ma sei scemo se sai leggere è inteso skerzando come per dire "ti pare" semmai sei tu che nn ti devi permettere e poi sei tu che hai iniziato insultandomi e criticando la mia dieta
                        se per te dare dei consigli significa insultare penso che tu non abbia conoscenza della lingua italiana(si comprende anche dalla tua sintassi).Comunque sia,se pensi che la tua dieta sia valida prosegui con quella e ignora pure chi dovrebbe saperne un pochino piu di te.Io non ho intenzione di continuare a discutere con un ignorante e offensivo quindi questione chiusa.

Commenta

• locanton
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 292
                          • 2
                          • 7
                          • Send PM

tu hai scritto la mia dieta + integrazione è così, quindi è normale che aveva pensato fosse sbagliata.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66515
                            • 2,857
                            • 2,632
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

non la pensi cosi?
                            no , anzi appena svegli e' uno dei momenti piu' indicai per l' assunzione di proteine

cerchiamo di moderare i termini
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

no , anzi appena svegli e' uno dei momenti piu' indicai per l' assunzione di proteine

cerchiamo di moderare i termini
                              Mkk io i termini li modero con le persone educate,logico che se mi sento attaccato replico

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Io sapevo che proveniendo dal digiuno notturno,generalmente il nostro corpo si trova in uno stato di ipoglicemia e appena assume cibo questo viene convertito in glucosio---glicogeno e l'ordine di utilizzo dei macronutrienti è il seguente glucidi-protidi-lipidi(trigliceridi)

E' sbagliato quello che ho scritto?mi riferisco all'assunzione di sole pro,non di apporto proteico all'interno di un pasto completo

Commenta

Working...
                                X