quanti integratori si possono assumere massimo per volta? io prendo creatina glutamina proteine multivitaminico zma olio di pesce cla... sn troppi per voi???
Quanti integratori alla volta???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggioquanti integratori si possono assumere massimo per volta? io prendo creatina glutamina proteine multivitaminico zma olio di pesce cla... sn troppi per voi???For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggiosi lo so puo sembrare una domanda stupida vedendo cosa consigliano anke le riviste del settore come olympian news o flex ma il mio personal tranier dice che massimo 2 alla volta... allora mi ha messo il dubbio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggiosi lo so puo sembrare una domanda stupida vedendo cosa consigliano anke le riviste del settore come olympian news o flex ma il mio personal tranier dice che massimo 2 alla volta... allora mi ha messo il dubbio...
ed a 3 cosa succede? perchè non ti fai spiegare ... sono curioso...
comunque vai tranquillo... abbinato ad un ottimo allenamento e soprattutto alla dieta avrai i risultati aspettati
Commenta
-
-
quando mangi , mangi solo cho o pro o grassi ? non ha senso il discorso di due alla volta, la cosa importante e' evitare i doppioni , ma non e' il tuo caso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
PRIMA DI COLAZIONE
20gr whey
5gr creatina
COLAZIONE
multivitaminico
80gr pane integrale + 15-20 gr miele
1 yogourt magro
META MATTINA
20gr caseine
PRANZO
100gr riso integrale
300gr verdura
albumi o pesce o petto di pollo
PRE WO
frullato con 10gr whey+5creatina+40gr carbo a basso IG tipo una mela
POST WO
frullato con 30gr whey+5glutamina+5creatina+40gr carbo ad alto IG tipo una banana o destrosio
CENA
multivitaminico
30 MINUTI PRIMA DI DORMIRE
ZMA
SUBITO PRIMA DI DORMIRE
30gr caseine
5gr creatina
5gr glutamina
la mia dieta +supplementazione è cosi.. la creatina è a 20gr perke è la prima settimana di carico.. cmq sono d'accordo con voi pero ho voluto chiedere per sicurezza perke mi era venuto il dubbio...
Commenta
-
-
si si è la monoidrata della muscletech.. abbastanza bene ho finito ieri la settimana di carico ora inizio il mantenimento con 6 gr al giorno pero mi sembra di aver gia visto risultati in termi di forza e di recupero.. per quanto riguarda lo zma boh nn mi sembra faccia granche.. pero forse sbaglio la posologia perke sulla scatola parla di 8 capsule divise in 2 volte al giorno.. è lo zmq della eas magari l'ha provato qualcun'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza MessaggioPRIMA DI COLAZIONE
20gr whey
5gr creatina
COLAZIONE
multivitaminico
80gr pane integrale + 15-20 gr miele
1 yogourt magro
META MATTINA
20gr caseine
PRANZO
100gr riso integrale
300gr verdura
albumi o pesce o petto di pollo
PRE WO
frullato con 10gr whey+5creatina+40gr carbo a basso IG tipo una mela
POST WO
frullato con 30gr whey+5glutamina+5creatina+40gr carbo ad alto IG tipo una banana o destrosio
CENA
multivitaminico
30 MINUTI PRIMA DI DORMIRE
ZMA
SUBITO PRIMA DI DORMIRE
30gr caseine
5gr creatina
5gr glutamina
la mia dieta +supplementazione è cosi.. la creatina è a 20gr perke è la prima settimana di carico.. cmq sono d'accordo con voi pero ho voluto chiedere per sicurezza perke mi era venuto il dubbio...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggiosi si è la monoidrata della muscletech.. abbastanza bene ho finito ieri la settimana di carico ora inizio il mantenimento con 6 gr al giorno pero mi sembra di aver gia visto risultati in termi di forza e di recupero.. per quanto riguarda lo zma boh nn mi sembra faccia granche.. pero forse sbaglio la posologia perke sulla scatola parla di 8 capsule divise in 2 volte al giorno.. è lo zmq della eas magari l'ha provato qualcun'altro...
Ed io lo assumevo cm da protocollo.
Sarà il tipo di marca, non so dirti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta