Quanti integratori alla volta???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • richard
    scientific mode
    • May 2006
    • 19924
    • 381
    • 414
    • Send PM

Messaggio di moderazione: forma e contenuti di post inappropriati.

corona 88 e MxRacer, ritorniamo a toni consoni e all'argomento della discussione, per favore.

Commenta

• corona88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 228
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      se per te dare dei consigli significa insultare penso che tu non abbia conoscenza della lingua italiana(si comprende anche dalla tua sintassi).Comunque sia,se pensi che la tua dieta sia valida prosegui con quella e ignora pure chi dovrebbe saperne un pochino piu di te.Io non ho intenzione di continuare a discutere con un ignorante e offensivo quindi questione chiusa.

sei tu che hai iniziato io ho cercato di finirla subito ma tu hai continuato e ora insisti ankora insultando la mia "sintassi" che ritieni sbagliata e le mie conoscenze sul body building e scusa ma io a insulto rispondo a insulto nn mi va di farmi mettere i piedi in testa da nessuno e nemmeno avevo intenzione di fare l'arrogante o insultare qualcuno.
      cmq finiamola qui e basta io volevo solo sapere se secondo voi assumo troppi integratori e se la cosa dei 2 integratori per volta (intesa come periodo di tempo nn medesimo momento) è vera o sbagliata.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggio
        sei tu che hai iniziato io ho cercato di finirla subito ma tu hai continuato e ora insisti ankora insultando la mia "sintassi" che ritieni sbagliata e le mie conoscenze sul body building e scusa ma io a insulto rispondo a insulto nn mi va di farmi mettere i piedi in testa da nessuno e nemmeno avevo intenzione di fare l'arrogante o insultare qualcuno.
        cmq finiamola qui e basta io volevo solo sapere se secondo voi assumo troppi integratori e se la cosa dei 2 integratori per volta (intesa come periodo di tempo nn medesimo momento) è vera o sbagliata.
        diciamo che è un'affermazione che lascia il tempo che trova............

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
        X