Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione proteine

    le pro si possono prendere subito dopo mangiato?o e meglio prenderle pre work?
    nei giorni di non allenamento la quantita di pro da assumere deve essere sempre la stessa?
    Last edited by psiko489; 22-02-2009, 13:01:24.

    #2
    www.mestierediscrivere.com/testi/punteggiatura.htm

    rifomula con i ? e poi se posso ti aiuto
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      le proteine in polvere devono essere assunti ove la dieta lo prevede....non ha senso prenderle dopo mangiato, visto che teoricamente ogni pasto che fai deve essere completo...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        va bene se assumo le whey 30 min prima di andare in palestra o a piu senso dare uuna botta direttamente alla fine dell'allenamento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da psiko489 Visualizza Messaggio
          va bene se assumo le whey 30 min prima di andare in palestra o a piu senso dare uuna botta direttamente alla fine dell'allenamento.
          no , non va bene poerche le digeriresti durante l' allenamento . prendile solo post WO.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            quindi vanno bene se ne prendo 40 la mattina e 40 la sera

            Commenta


              #7
              dipende dalla dieta...ma che domande fai?

              Commenta


                #8
                Teoricamente il tuo fisico necessita di proteine ogni 3-4 ore..........ora sta a te fare i conti e vedere quando ti conviene prenderle in base a come mangi

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  le proteine in povere son paragonabili a qualasiasi altra fonte proteica magra esistente, per cui il loro uso è esattamente come potresti utilizzare un petto di pollo o un filetto di merluzzo, è preferibile prenderle post wo solo xk son di rapida assimilazione (se parliamo di whey o concentrate) e stop o in momenti in cui non ti è possibile fare un pasto solido.
                  Le caseine invece son preferibili nel prenanna o se non ci si allena o se ci si allena a distanza di ore dall'assunzione.
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    le proteine in povere son paragonabili a qualasiasi altra fonte proteica magra esistente, per cui il loro uso è esattamente come potresti utilizzare un petto di pollo o un filetto di merluzzo, è preferibile prenderle post wo solo xk son di rapida assimilazione (se parliamo di whey o concentrate) e stop o in momenti in cui non ti è possibile fare un pasto solido.
                    Le caseine invece son preferibili nel prenanna o se non ci si allena o se ci si allena a distanza di ore dall'assunzione.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      bisognerebbe mettere sta dicitura in una bella popup del sito, possibile che ancora c son ste storie sulle proteine in polvere?
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        con il tempo si impara
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎