il son formula....MAP...Master Aminoacid Pattern.... secondo le promesse 10gr dovrebbero equivalere a 350gr di fonte solida di prot in termini di ritenzione d'azoto...ci fu un boom qualche anno fa.....poi l'entusiasmo si placò. troppo,troppo cari anche se mantenessero le promesse. meglio un pool tradizionale Imho.....
Velocizzare recupero muscalere...
Collapse
X
-
probabile riesco a trovarli scontati, anche se cmq sia viene sempre tanto.
Il mio dubbio era se usare un tipo di bcaa con una fonte elevata di leucina oppure usare i son formula xche contiene tuti e 8 gli aminoaicidi essenziali. tutto qua.
me li studio con calma poi vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da setti86 Visualizza Messaggioprobabile riesco a trovarli scontati, anche se cmq sia viene sempre tanto.
Il mio dubbio era se usare un tipo di bcaa con una fonte elevata di leucina oppure usare i son formula xche contiene tuti e 8 gli aminoaicidi essenziali. tutto qua.
me li studio con calma poi vedo
amico mio è l'approccio logico ad essere errato, dal mio punto di vista:
Problema ----> Analisi approfondita----->Cause Possibili ----->possibili soluzioni
es
DOMs Eccessivi---> volume/intensità/tecnica/tipologia Allenamento corretto? Alimentazione e riposo Adeguati? no, si torna alla partenza si -----> Integrazione consigliata.
è inutile usare un bazooka x ammazzare le mosche come è inutile lo schiacciamosche x abbattere un rinoceronte.
+ si esplica e sviscera il problema + si può trovare la soluzione adeguata.
Commenta
-
-
Anche una bella dose di leucina (10g o più) sto raccogliendo un pò di letteratura, poi apro un post, sembra interessante, l'innesco della sintesi proteica...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamico mio è l'approccio logico ad essere errato, dal mio punto di vista:
Problema ----> Analisi approfondita----->Cause Possibili ----->possibili soluzioni
es
DOMs Eccessivi---> volume/intensità/tecnica/tipologia Allenamento corretto? Alimentazione e riposo Adeguati? no, si torna alla partenza si -----> Integrazione consigliata.
è inutile usare un bazooka x ammazzare le mosche come è inutile lo schiacciamosche x abbattere un rinoceronte.
+ si esplica e sviscera il problema + si può trovare la soluzione adeguata.
PS: ma dove ti alleni wipper? scusate l'OT!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
whipper riguardo l'alimentazione va bene, è abbastanza bilanciata ed equilibrata.
Tornando al dubbio nell'acqusito dei due prodotti. Ognuno a caratteristiche differenti. presi singolarmente fra i due quale puo essere "migliore" per recuperare al meglio.
Tutto qua.me la studierò con calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza MessaggioRagazzi ma la glutammina può andar bene anche per una donna?grandissima pucca
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Alla fine ho preso un integratore vitaminico (Power Vit) e per il post WO R.M. 1 della +wat.
Vi dirò come mi torvo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi è possibile velocizzare il recupero muscolare attraverso la sola alimentazione???"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioveramente si parte da quella per poi integrare....altrimenti son tutti soldi buttati nella pattumiera!! IMHOIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioragazzi ma secondo voi è possibile velocizzare il recupero muscolare attraverso la sola alimentazione???
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Non credo intendesse quello, molti intendono integratori anche le pro noi no!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon credo intendesse quello, molti intendono integratori anche le pro noi no!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta