BCAA durante gli allenamenti
Velocizzare recupero muscalere...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioOk, poco dopo il WO niente?
Volendo ottimizzare il tutto ramificati prima e dopo e glutammina possono aiutarti...
Che allenamento stai facendo per le gambe? fammi sapere... i doms 4 gg dopo possono manifestarsi ma non accade sistematicamente...
Commenta
-
-
Ciao TETANIC, il WO del mercoledì dedicato alle gambe non è neanche troppo pesante appunto perchè al sabato so che ho la MTB però al 95% delle volte sento ancora le gambe stanche in pedalata.
Sicuramente il fatto che il venerdì sera ho il WO C non aiuta perchè sn cmq un po' stanco la mattina dopo...
Direi che inizierò con un buon integratore viaminico da prendere alla mattina poi amminoacidi da prendere dopo il WO oltre alla barretta, che ne dici?Last edited by Silver85; 24-02-2009, 18:45:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSera bella gente, vi espongo il mio problemino...
In palestra mi alleno al seguente modo attualmente:
Lunedì: Petto - Bicipiti - Trapezi
Mercoledì: Gambe e addome
Venerdì: Spalle - Dorso - Tricpiti
Al sabato e\o domenica poi mi dedico al enduro (in mtb) e spesso ci arrivo stanco e con le gambe con ancora i doms dal allenamento del mercoledì...
Avete qualche consiglio?
Per adesso integro solo con una barretta proteica nei giorni degli allenamenti 1 ora prima di andare in palestra.
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCiao TETANIC, il WO del mercoledì dedicato alle gambe non è neanche troppo pesante appunto perchè al sabato so che ho la MTB però al 95% delle volte sento ancora le gambe stanche in pedalata.
Sicuramente il fatto che il venerdì sera ho il WO C non aiuta perchè sn cmq un po' stanco la mattina dopo...
Direi che inizierò con un buon integratore viaminico da prendere alla mattina poi amminoacidi da prendere dopo il WO oltre alla barretta, che ne dici?
Commenta
-
-
Non mi hai specificato però che tipo di lavoro stai facendo sulle gambe... e al sabato cosa fai di preciso in MTB... aggiornami!
Magari sul mio diario, Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioNon te lo ho scritto perchè senò si andrebbe OT qui...
Magari sul mio diario, Grazie!
Commenta
-
-
raga che ne dite dei son formula?
100 g di SON Formula™ contengono: L-Leucina 20 g, L-Valina 16 g, Lisoleucina 15 g, L-Lisina 14 g, L-Fenilalanina 13 g, L-Treonina 11 g, Lmetionina 7 g, L-Triptofano 4 g.
Inoltre non creano scorie azotate.
A questo punto sono indeciso fra questi e gli UI bcaa advance... voi che dite?
Commenta
-
-
difatti quei valori sono della son formula e non dell'UI. quelli dellultimate sono questi:
per cps:
leucina 600 mg
isoleucina 150mg
valina 150mg
glutammina peptide 200mg
vitamina b2 0,34mg
vitamina b6 0,4mg
vitamina c 4mg
vitamina e 0,6mg
betacarotene 0,3mg
selenio 5mcg
Commenta