SAlve, vorrei sapere se è possibile preparare uno shake di proteine + acqua 2-3 ore prima del loro consumo ad esempio per consumarle come spuntino di metà mattina al lavoro o all'università o se invece è meglio aggiungere l'acqua al momento. Grazie
Preparazione shake proteine..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Braccobaldo Visualizza MessaggioMi verrebbe comodo per andare all'università avere già la bottiglietta con lo shake pronto da consumare. Non dovrebbero subire alterazioni le proteine
però ti capisco..io quando ho lezione all'uni lo preparo prima... mi porto un frullato di mele+whey, per qst lo preparo prima...se proprio ti viene male, non farti tutte ste pippe però...Ingegnere88
Commenta
-
-
La soluzione al tuo problema:
Accessori 4SportLife Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioLa soluzione al tuo problema:
Accessori 4SportLife Shaker pro 40 Natural 550 ml integratore alimentare per lo sportle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Braccobaldo Visualizza MessaggioSAlve, vorrei sapere se è possibile preparare uno shake di proteine + acqua 2-3 ore prima del loro consumo ad esempio per consumarle come spuntino di metà mattina al lavoro o all'università o se invece è meglio aggiungere l'acqua al momento. Grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta