Quale integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MauryC
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale integratore

Salve
    sono nuovo del forum (trattatemi bene )
    Ho 18 anni peso circa 64kg e sono alto 1.75 , mi alleno da 3 anni. Il mio obiettivo è aumentare la massa.In palestra, mi hanno parlato di integratori che possono aiutarmi a raggiungere questo obiettivo.Che conisgli mi date? Le proteine possono andare bene? Inoltre quante volte al giorno posso farne uso? E soprattutto ci sono delle controindicazioni?
    Grazie in anticipo
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

nessuna controindicazione

le proteine vanno bene se non riesco con la dieta ad assumere la quota proteica necessaria

apri una discussione in sezione alimentazione, postando i tuoi dati e la tua dieta attuale: gli esperti di sezione ti consiglieranno al meglio

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66028
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      nessuna controindicazione

le proteine vanno bene se non riesco con la dieta ad assumere la quota proteica necessaria

apri una discussione in sezione alimentazione, postando i tuoi dati e la tua dieta attuale: gli esperti di sezione ti consiglieranno al meglio
      (cit)

per quanto riguarda l' integrazione , dipende tutto dalla dieta , nel tuo caso comunque sasebbe indicato un buon gainer
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MauryC
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        (cit)

per quanto riguarda l' integrazione , dipende tutto dalla dieta , nel tuo caso comunque sasebbe indicato un buon gainer
        cosa sarebbe questo gainer?

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

sistema la dieta, postala nella sezione apposita...io farei lo stesso anch sull'allenamento, rivecere consigli, farsi un'idea delle tabelle non fa mai male...poi integra...però prima sistema i primi due punti...
            Ingegnere88

Commenta

Working...
            X