integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • supertiga
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

integrazione

allora io per adesso assuno proteine,creatina e bcaa nel seguente modo:

x avere maggiori risultati volevo seguire la guida della bsn o di altre marche, il problema è la mia perplessità nel assumere tutti quei integratori (molto piu di quanto faccia ora) e soprattutto la numerosita dei prodotti anche perche assumendo piu di 2oo gr di truemass al giorno solo il truemass costa circa 70 lo finirei in neanche due settimane, quindi una spesa non indifferente..
    volevo sapere se c'e qualche utente che mi puo aiutare nell'integrare la mia alimentazione anche magari assumendo diversi integratori tipo glutammina e altri prodotti oltre a quelli che prendo già...
    peso 81 kg sono alto 1.81 e la plicometria è 10,8%..
    l'obiettivo e aumento massa anche se ho un po di pancetta per poii definirmi verso aprile maggio..
    grazie
  • supertiga
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 57
    • 2
    • 0
    • Send PM

nessuno?

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

non capisco quale sia il tuo problema

non è che ti posso consigliare un integratore perché vuoi integrare...

Commenta

• supertiga
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 57
        • 2
        • 0
        • Send PM

il mio obiettivo e l'aumento massa, quindi qualsiasi integratore x tale obiettivo e ben accetto..

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

creatina

Commenta

• supertiga
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 57
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            creatina
            ho letto in vari post la tua competenza in questo ambito, pero se devi dare una risp tanto per dare o per far aumentare il tuo num di post evita di dare risposte insensate..
            il mio post e stato fatto per risolvere i miei dubbi da neofita, visto che leggendo le varie guide bsn o pharmapure ecosi via, i prodotti sono numerosissimi..

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

ma io dico come diavolo ti permetti!?

vieni qui con 10 messaggi a fare la domanda piu banale del creato, ti rispondo e ti lamenti anche?!

roba da pazzi

arrangiati

Commenta

• richard
                scientific mode
                • May 2006
                • 19924
                • 381
                • 414
                • Send PM

Bbbooni

Commenta

• supertiga
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 57
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

allora innanzi tutto spiegami l'avvertimento/ammonizione che mi hai dato..
                  PROVOCAZIONI,ma provocazioni di cosa??non mi sembra mi nimamente di averti provocato..
                  il mio disappunto e nato da una tua risp inutile che sa tanto di presa in giro perche se dico che assumo pro crea e bcaa e vorrei prendere altri integratori per poter aumentare massa tu mi rispondi creatina?
                  puoi essere il moderatore,il più preparato in materia ma sinceramente era una risp che potevi evitare perche detta cosi sa proprio di presa in giro.. quindi se mi devi dare queste risposte mi arrangio e aspetto risposte da altri utenti che vogliono condividere le proprie esperienze...

Commenta

• richard
                    scientific mode
                    • May 2006
                    • 19924
                    • 381
                    • 414
                    • Send PM

Originariamente Scritto da supertiga Visualizza Messaggio
                    allora innanzi tutto spiegami l'avvertimento/ammonizione che mi hai dato..
                    PROVOCAZIONI,ma provocazioni di cosa??non mi sembra mi nimamente di averti provocato..
                    il mio disappunto e nato da una tua risp inutile che sa tanto di presa in giro perche se dico che assumo pro crea e bcaa e vorrei prendere altri integratori per poter aumentare massa tu mi rispondi creatina?
                    puoi essere il moderatore,il più preparato in materia ma sinceramente era una risp che potevi evitare perche detta cosi sa proprio di presa in giro.. quindi se mi devi dare queste risposte mi arrangio e aspetto risposte da altri utenti che vogliono condividere le proprie esperienze...
                    Non è davvero il caso di continuare questo flame.

Tu hai posto un quesito. Nella contingenza del momento PrinceRiki, trovandolo vago, ha risposto di non averne colto pienamente il senso. Tu hai cercato di chiarirlo, anche se il tuo post risulta semplicemente ribadire il primo; infine PrinceRiki ha dato la risposta che ha ritenuto in quel momento opportuna.

Nessuna risposta è inutile, purché conforme al regolamento e quella di PrinceRiki certamente lo è. Se la ritieni insoddisfacente non ti resta che aspettare pazientemente i post di chiunque altro voglia partecipare al thread.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

vediamo di darti una risposta più dettagliata e di svolgere così al meglio il mio incarico

ti ho consigliato creatina per un motivo. dalla dieta ho immaginato tu assumessi monoidrato, quindi potresti provare ad orientarti verso prodotti leggermente piu complessi (CEE, SIZEON, CELLMASS per esempio)

come puoi ben capire le possibilità di variare sono tante: è davvero difficile per me darti un consiglio senza che tu abbia un'idea quandomeno piu focalizzata di ora.

Commenta

• supertiga
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 57
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

e questo che intendevo.. ti chiedo scusa prince se ho mal interpretato la tua risposta a causa della mia domanda vaga..
                        si io assumo creatina monoidrato della progetto nutrizione..sono tre settimane che ho iniziato palestra e l'assunzione di integratori, la mia idea era quella di modificare la mia assunzione tra qualche settimana con prodotti piu specifici ad esempio con l'assunzione durante il giorni di due tipi di pro, uno piu veloce e uno piu lento, ed e per questo motivo che chiedevo consigli..
                        qualcuno mi potrebbe linkare qualche post piu dettagliato?
                        spero di essere meno vago e di avervi fatto capito il mio obiettivo

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

per la mia filosofia di integrazione, assumi già troppa roba per il bagaglio d'esperienza che hai. io aspetterei almeno altri 6-8 mesi prima di aggiungere altri integratori specifici, anzi, quando finirai i bcaa per ora non li ricomprerei.

puoi utilizzare questi prodotti:

1- proteine whey + maltodestrine + destrosio (+creatina mono) postwo
                          2- arginina prewo
                          3- blend proteico (isobolic o sintha-6) per la colazione e prima di coricarti, quando non mangi solido.

basta

Commenta

• supertiga
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 57
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

secondo te riky con i consigli che mi hai dato otterrei maggiori risultati in termini di massa? l'unica mia perplessita e che tu mi consigli 6-8 mesi prima si assumere prodotti piu specifici pero il mio obiettivo era di migliorare il mio fisico in vista dell'estate..
                            l'arginina da migliori risultati rispetto ai bcaa?
                            grazie

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

non è questione di migliori risultati in termini di massa

è questione che se vuoi integrare devi assumere qualcosa che ti faccia allenare meglio e qualcosa che ti faccia recuperare meglio

per un principiante come te che vuol integrare, credo sia la soluzione migliore.

per costruire un fisico di medio livello ci vogliono anni di dedizione, non sperare di raggiungere risultati eclatanti in qualche mese. devi lavorare sodo

Commenta

Working...
                              X