Ciao ragazzi di bodyweb..potreste dirmi se posso tenere la creatina monoidrato e i bcaa in un ambiente abbastanza fresco...la temp e' di circa 12-14 gradi...si puo?
Conservare integratori
Collapse
X
-
Senza problemi anzi!
E' il caldo che può dar problemi ed anche l'umidità se sono in polvereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
tiger ma dove vivi in un iglùcomunque è ok
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarriorno il fatto e' ke li devo tenere nascosti ( causa genitori ke se vedessero un barattolo di creatina e di bcaa penserebbero ke fossero ormoni superdopanti e quanto di piu' megagalattico ci possa essere..quando io sn contrarissimo a tt questo e mi fanno anche skifo quelle cose) in un ripostiglio particolare..ke e' cosi' freddo...
comunque va bene, non ti preoccupare, basta che non ci sia umidità....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarriorno il fatto e' ke li devo tenere nascosti ( causa genitori ke se vedessero un barattolo di creatina e di bcaa penserebbero ke fossero ormoni superdopanti e quanto di piu' megagalattico ci possa essere..quando io sn contrarissimo a tt questo e mi fanno anche skifo quelle cose) in un ripostiglio particolare..ke e' cosi' freddo...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Ma se non vivi dalle parti del mare o vicino ad un fiume non c'è problema, è più facile che l'umidità si trovi in casa specie in cucina.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta