info CEO della Nutrabolics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

info CEO della Nutrabolics

Ciao ragà ho acquistato la creatina CEO della Nutrabolics in caps, è la prima volta che ne faccio uso, sono in massa e vorrei sottopormi ad un ciclo almeno e poi vedere come reagisce il mio fisico; sul forum ho letto che in quanto creatina "raffinata" dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) dare meno problemi di ritenzione idrica rispetto a quella mono. Non ho capito se come quantità in grammi e modalità d'assunzione valgono le stesse indicazioni della creatina monoidrata oppure no. Qualcuno che l'ha già usata mi può dare le sue impressioni e come si è trovato? TANKS
    sigpic
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

mi sono trovato molto molto bene .... per me è ai primi posti per quanto riguarda la categoria creatina... è una formula avanzata che non necessita diciamo di grosse quantità...

io personalmente prenderei 4 capsule pre e 4 capsule post

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Usato da solo senza AE2.Ho iniziato a sentirlo dopo la seconda settimana. Più forza e resistenza. 5 prima e 5 dopo.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

sì direi almeno un 5+5

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

Io mi alleno 3 volte a settimana quindi 4/5 pre e 4/5 post ed i giorni che non vi allenate non ne prendete quindi?
          PS: Vi ha fatto anche aumentare sensibilmente di peso?
          sigpic

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

nei giorni off precolazione e prespuntino...

se abbinato a dell'arginina diventa super...

Commenta

• Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              nei giorni off precolazione e prespuntino...

se abbinato a dell'arginina diventa super...
              Big nei giorni off quindi assumi sempre 5+5, scusa ma l'arginina la compri isolata oppure si trova dentro le whey? Come ti muovi tu? fai 4 weeks carico e 1 week scarico? Mi interessa il discorso dell'arginina qualche consiglio su qualche marca seria? Non bado a spese, da 3 mesi mi sono tolto (credo definitivamente) il vizio del fumo per cui ho ben 120,00 circa da spendere per "vizi" buoni!
              PS: Ho visitato il tuo diario (non ho fatto in tempo a firmarlo) ti faccio i miei complimenti per il fisico: considerando che ti alleni da poco e dove sei arrivato fino ad adesso sei proprio un BIG!
              sigpic

Commenta

• Simba76
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 1766
                • 81
                • 23
                • Send PM

Big un chiarimento: ho letto proprio adesso che l'arginina aiuta ad aumentare l'ossido nitrico quindi pompa più sangue in tutto il corpo, non lo so lo vedo un integratore un pò troppo "invasivo" per il corpo, forse è meglio che assuma solo creatina almeno per adesso visto che mi alleno soltanto da (quasi) 3 mesi. Nel caso in cui il mio w.o. sia nella tarda sera l'arginina potrebbe anche darmi difficoltà a prender sonno? Tanks
                sigpic

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

vedi l'ae2 che in questo momento è anche in offerta qui da sergio... conviene molto...

cosi ti crei un prodotto unico... comunque io farò un ciclo di 2 mesi continui per poi staccare per 1 mese... anche se basterebbero 2 settimane.... ma per questioni finanziarie diciamo eheh

Commenta

• Simba76
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 1766
                    • 81
                    • 23
                    • Send PM

Big ma l'ae2 contiene 2 tipi di arginina per cui dovrei comunque prenderla insieme alla CEO che cmq ho già comprato sul sito MN (2 barattoli da 24o caps l'uno). Perchè tu invece mi dici che con l'ae2 mi creerei un prodotto unico? Contiene anche creatina allora?
                    sigpic

Commenta

• dalex
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 328
                      • 6
                      • 1
                      • Send PM

ottimi prodotti, consiglio di iniziare con 4+4....poi passare a dosi un po' + serie.......tutto abbinato a dieta allenamento e riposo senn0' anche questo prodotto ha poco valore....bye

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Big ma l'ae2 contiene 2 tipi di arginina per cui dovrei comunque prenderla insieme alla CEO che cmq ho già comprato sul sito MN (2 barattoli da 24o caps l'uno). Perchè tu invece mi dici che con l'ae2 mi creerei un prodotto unico? Contiene anche creatina allora?

non ho mica capito cosa intendi dire... quello che dico io... è di comprare l'ae2 che è arginina... la creatina già ce l'hai... quindi fai creatina + arginina ... e vedrai cosa ti danno in più

questo per farti un prodotto unico (inteso come skin bursting stack) altrimenti se vuoi assumere solo la creatina va bene lo stesso

Commenta

• Simba76
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 1766
                          • 81
                          • 23
                          • Send PM

non ho mica capito cosa intendi dire... quello che dico io... è di comprare l'ae2 che è arginina... la creatina già ce l'hai... quindi fai creatina + arginina ... e vedrai cosa ti danno in più

questo per farti un prodotto unico (inteso come skin bursting stack) altrimenti se vuoi assumere solo la creatina va bene lo stesso
                          Ok adesso ho capito per prodotto "unico" intendevi CEO + ae2 (entrambi della nutrabolics). La CEO della Nutrabolics (lunedì mattina inizierò) certamente le prenderò per quanto riguarda l'ae2 ci devo riflettere ancora un pò...cmq prima vedo come va con la CEO, inizio con 5+5 (pre w.o. e post. w.o. nei giorni off invece pre-colazione e pre-spuntino) fra un mese stacco per una settimana e poi riprendo . Vi farò senz'altro sapere come mi sarò trovato, grazie a tutti per gli utili consigli!
                          sigpic

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            Ok adesso ho capito per prodotto "unico" intendevi CEO + ae2 (entrambi della nutrabolics). La CEO della Nutrabolics (lunedì mattina inizierò) certamente le prenderò per quanto riguarda l'ae2 ci devo riflettere ancora un pò...cmq prima vedo come va con la CEO, inizio con 5+5 (pre w.o. e post. w.o. nei giorni off invece pre-colazione e pre-spuntino) fra un mese stacco per una settimana e poi riprendo . Vi farò senz'altro sapere come mi sarò trovato, grazie a tutti per gli utili consigli!
                            formando quindi il tanto decantato skin bursting stack della nutrabolics... che difficilmente trova eguali

Commenta

• Simba76
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 1766
                              • 81
                              • 23
                              • Send PM

formando quindi il tanto decantato skin bursting stack della nutrabolics... che difficilmente trova eguali
                              Caro Big sei proprio un diavolo tentatore quasi quasi ordino pure l'ae2
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X