Ciao ragà ho acquistato la creatina CEO della Nutrabolics in caps, è la prima volta che ne faccio uso, sono in massa e vorrei sottopormi ad un ciclo almeno e poi vedere come reagisce il mio fisico; sul forum ho letto che in quanto creatina "raffinata" dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) dare meno problemi di ritenzione idrica rispetto a quella mono. Non ho capito se come quantità in grammi e modalità d'assunzione valgono le stesse indicazioni della creatina monoidrata oppure no. Qualcuno che l'ha già usata mi può dare le sue impressioni e come si è trovato? TANKS
info CEO della Nutrabolics
Collapse
X
-
mi sono trovato molto molto bene .... per me è ai primi posti per quanto riguarda la categoria creatina... è una formula avanzata che non necessita diciamo di grosse quantità...
io personalmente prenderei 4 capsule pre e 4 capsule post
-
-
sì direi almeno un 5+5
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionei giorni off precolazione e prespuntino...
se abbinato a dell'arginina diventa super...
PS: Ho visitato il tuo diario (non ho fatto in tempo a firmarlo) ti faccio i miei complimenti per il fisico: considerando che ti alleni da poco e dove sei arrivato fino ad adesso sei proprio un BIG!sigpic
Commenta
-
-
Big un chiarimento: ho letto proprio adesso che l'arginina aiuta ad aumentare l'ossido nitrico quindi pompa più sangue in tutto il corpo, non lo so lo vedo un integratore un pò troppo "invasivo" per il corpo, forse è meglio che assuma solo creatina almeno per adesso visto che mi alleno soltanto da (quasi) 3 mesi. Nel caso in cui il mio w.o. sia nella tarda sera l'arginina potrebbe anche darmi difficoltà a prender sonno? Tankssigpic
Commenta
-
-
vedi l'ae2 che in questo momento è anche in offerta qui da sergio... conviene molto...
cosi ti crei un prodotto unico... comunque io farò un ciclo di 2 mesi continui per poi staccare per 1 mese... anche se basterebbero 2 settimane.... ma per questioni finanziarie diciamo eheh
Commenta
-
-
Big ma l'ae2 contiene 2 tipi di arginina per cui dovrei comunque prenderla insieme alla CEO che cmq ho già comprato sul sito MN (2 barattoli da 24o caps l'uno). Perchè tu invece mi dici che con l'ae2 mi creerei un prodotto unico? Contiene anche creatina allora?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioBig ma l'ae2 contiene 2 tipi di arginina per cui dovrei comunque prenderla insieme alla CEO che cmq ho già comprato sul sito MN (2 barattoli da 24o caps l'uno). Perchè tu invece mi dici che con l'ae2 mi creerei un prodotto unico? Contiene anche creatina allora?
non ho mica capito cosa intendi dire... quello che dico io... è di comprare l'ae2 che è arginina... la creatina già ce l'hai... quindi fai creatina + arginina ... e vedrai cosa ti danno in più
questo per farti un prodotto unico (inteso come skin bursting stack) altrimenti se vuoi assumere solo la creatina va bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ho mica capito cosa intendi dire... quello che dico io... è di comprare l'ae2 che è arginina... la creatina già ce l'hai... quindi fai creatina + arginina ... e vedrai cosa ti danno in più
questo per farti un prodotto unico (inteso come skin bursting stack) altrimenti se vuoi assumere solo la creatina va bene lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioOk adesso ho capito per prodotto "unico" intendevi CEO + ae2 (entrambi della nutrabolics). La CEO della Nutrabolics (lunedì mattina inizierò) certamente le prenderò per quanto riguarda l'ae2 ci devo riflettere ancora un pò...cmq prima vedo come va con la CEO, inizio con 5+5 (pre w.o. e post. w.o. nei giorni off invece pre-colazione e pre-spuntino) fra un mese stacco per una settimana e poi riprendo . Vi farò senz'altro sapere come mi sarò trovato, grazie a tutti per gli utili consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioformando quindi il tanto decantato skin bursting stack della nutrabolics... che difficilmente trova egualisigpic
Commenta
-
Commenta