Creakic+NitroTech Hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

Creakic+NitroTech Hardcore

ciao ragazzi è il mio primo post su questo forum molto interessante e ricco di nozioni siete davvero molto informati e precisi
    vi volevo chiedere se andava bene questa integrazione per mettere su un po di massa magra per incrementare il tono muscolare o sono soldi spesi male secondo me la MuscleTech è un po pompata come promesse e business però a quanto ho letto e sentito i suoi prodotti sono ottimi voi cosa mi dite...
    ah ero interessato anche al gakic voi cosa mi consigliate
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi è il mio primo post su questo forum molto interessante e ricco di nozioni siete davvero molto informati e precisi
    vi volevo chiedere se andava bene questa integrazione per mettere su un po di massa magra per incrementare il tono muscolare o sono soldi spesi male secondo me la MuscleTech è un po pompata come promesse e business però a quanto ho letto e sentito i suoi prodotti sono ottimi voi cosa mi dite...
    ah ero interessato anche al gakic voi cosa mi consigliate
    be un aiuto lo danno...il creakic è creatina quindi avrai un pò + di forza....l'importante è saper mangiare...allenarsi bene....poi x integrare prova poco x volta....subito i mischioni nn li vedo troppo indicati.....cioè....già i 2 che hai messo vanno bene x ora..cmq x mettere massa bisognà magnààààààà

Commenta

• manucri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 172
      • 3
      • 0
      • Send PM

sisi lo so anzi sono fin troppo attento all'alimentazione il problema è che non voglio mangiare molto perchè a giugno ero 86kg e con grandissimi sforzi e rinunce adesso sono arrivato a 62-63 kg non vi nascondo che essere magri è bello ma adesso vorrei arrivare almeno a 65kg aumentando la massa magra e quindi abbinerò questi 2 prodotti alla già corretta alimentazione che seguo volevo sapere solo se sono buoni prodotti e vorrei sapere anche i loro dosaggi io avrei pensato giorni di workout 30gr di nitrotech nel latte a colazione prewo 3 compresse creakic post wo 3 creakic invece nei giorni di nn workout?grazie

Commenta

• heartgram87
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 296
        • 11
        • 29
        • navigo in un mare di squirting...
        • Send PM

sisi lo so anzi sono fin troppo attento all'alimentazione il problema è che non voglio mangiare molto perchè a giugno ero 86kg e con grandissimi sforzi e rinunce adesso sono arrivato a 62-63 kg non vi nascondo che essere magri è bello ma adesso vorrei arrivare almeno a 65kg aumentando la massa magra e quindi abbinerò questi 2 prodotti alla già corretta alimentazione che seguo volevo sapere solo se sono buoni prodotti e vorrei sapere anche i loro dosaggi io avrei pensato giorni di workout 30gr di nitrotech nel latte a colazione prewo 3 compresse creakic post wo 3 creakic invece nei giorni di nn workout?grazie

ciao e benvenuto,allora io ti parlo per quella che è la mia esperienza,le nitrotech non le ho mai provate quindi non so dirti,comunque prendile con l'acqua il latte appesantisce molto,il creakic l'ho provato a dosi usa e se ti devo dire la verità non è che mi abbia convinto molto,se posso ti consiglierei un altro tipo di crea magari meno costosa,magari la alcalina...
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

Commenta

• Jasone82
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 389
          • 4
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Allora,ti dico subito che i prodotti da te citati sono + che buoni..direi OTTIMI!Per quel che concerne il loro uso,ti consiglio queste assunzioni:
          GIORNI ON
          Nitrotech:colazione, post-work (30g in 300 ml di latte scremato);
          Creakic:colazione(subito appena sveglio,20 min prima delle Nitrotech);pre-work(20 min prima)(entrambe le assunzioni da 3 cps cadauna).
          Il Gakic è un valido prodotto se cerchi forza e resitenza nell'allenamento fin dalla prima assunzione e posso dirti che funziona alla grande.

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
            Allora,ti dico subito che i prodotti da te citati sono + che buoni..direi OTTIMI!Per quel che concerne il loro uso,ti consiglio queste assunzioni:
            GIORNI ON
            Nitrotech:colazione, post-work (30g in 300 ml di latte scremato);
            Creakic:colazione(subito appena sveglio,20 min prima delle Nitrotech);pre-work(20 min prima)(entrambe le assunzioni da 3 cps cadauna).
            Il Gakic è un valido prodotto se cerchi forza e resitenza nell'allenamento fin dalla prima assunzione e posso dirti che funziona alla grande.
            manca una dose post wo di creakic....forse la più importante.
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• manucri
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 172
              • 3
              • 0
              • Send PM

ragazzi grazie per le risposte allora li acquisterò l'unico dubbio riguarda il creakic non è meglio assumerlo 3 compresse prewo e 3 postwo invece di assumerlo a colazione? invece x quanto riguarda i giorni di riposo come devo fare con il creakic e le nitrotech?

Commenta

• heartgram87
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 296
                • 11
                • 29
                • navigo in un mare di squirting...
                • Send PM

ragazzi grazie per le risposte allora li acquisterò l'unico dubbio riguarda il creakic non è meglio assumerlo 3 compresse prewo e 3 postwo invece di assumerlo a colazione? invece x quanto riguarda i giorni di riposo come devo fare con il creakic e le nitrotech?

guarda io ti ripeto,il creakic credo son stato uno dei primi ad assumere la nuova formulazione come da etichetta usa poi sotto consiglio di prince ricky ho aumentato di molto il dosaggio e qlksa si sentiva,,,poi prova tu e vedi come i trovi...sinceramente da quello che ho capito se è la tua prima creatina ti consiglierei qlksa di meno costoso...
                sigpic
                La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                danzare nella pioggia.

Commenta

Working...
                X