Nitrix...una bomba...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    anche se utlizzando i pumper o prewo che siano, esseso in ipocalorica non avrai mai la stessa spinta di quando lo assumi in massa...parere personalissimo...(ti parlo della mia esperienza)
    mmm ho capito.. quindi sono più finezze.. è che io forse quest'estate un "principio" di definizione vorrei provarlo, ma non so su che prodotti andare.. l'animal cuts basterebbe?

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      anche se utlizzando i pumper o prewo che siano, esseso in ipocalorica non avrai mai la stessa spinta di quando lo assumi in massa...parere personalissimo...(ti parlo della mia esperienza)
      certo è chiaro, in massa si ha generalmente più forza ed energia..............ergo

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
        mmm ho capito.. quindi sono più finezze.. è che io forse quest'estate un "principio" di definizione vorrei provarlo, ma non so su che prodotti andare.. l'animal cuts basterebbe?
        beh guarda se iò tuo scopo è definire, cioè togliere il grassi preservando quanta più massa magra possibile...un pumper ti serve a poco...o per lo meno ti "serve" per le sessioni di allenamento ecc..come già detto va...IMHO indispensabili per fare un ottima def, oltre che ad una DIETA ad hoc(mi raccomando, la definizione si fa più a tavola) potresti provare varie strategie
        1)Termogenico(cm l'animal cut che è ottimo:asd2)+ALC
        2)caffeina+ALC
        Qst sono due esempi, in entrambi cmq aggiungerei dosi Massicce di BCAA e la gluta che non può mancare
        Ingegnere88

Commenta

Working...
        X