Come da titolo XD sto per finire la scatola da 1kg di pro in polvere...ho usato le 100% Whey Protein Fuel al Cioccolato della Twinlab...a dire la verità non ho molto da ridire, mi sono trovato bene, sarà anche perchè è stata la mia prima integrazione con pro in polvere e, come si sa, la prima volta non si scorda mai XD ahahah...
Volevo sapere...ci sono integratori di pro migliori? Sul sito della Musclenutrition a 5 stelle come le 100% Whey protein fuel della Twinlab ci sono:
100% Whey Protein della Optimum Nutrition
Isobolic della Nutrabolics
ISOPURE Low Carb della Nature Best
Syntha-6 della Bsn (la scatola rossa è fregnissima! XD)
Ultrawhey (Isolate) della Pharmapure
Whey Protein della Pharmapure
Ora, potreste mica dirmi, sia tra le whey x il post wo sia tra quelle normali e non a rilascio veloce quali sono le migliori? Sono a favore del provare qualcosa di diverso, e poi mi piace avere tanti bariletti a casa XD
Volevo sapere...ci sono integratori di pro migliori? Sul sito della Musclenutrition a 5 stelle come le 100% Whey protein fuel della Twinlab ci sono:
100% Whey Protein della Optimum Nutrition
Isobolic della Nutrabolics
ISOPURE Low Carb della Nature Best
Syntha-6 della Bsn (la scatola rossa è fregnissima! XD)
Ultrawhey (Isolate) della Pharmapure
Whey Protein della Pharmapure
Ora, potreste mica dirmi, sia tra le whey x il post wo sia tra quelle normali e non a rilascio veloce quali sono le migliori? Sono a favore del provare qualcosa di diverso, e poi mi piace avere tanti bariletti a casa XD
Commenta