Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'e' Il Trucco???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'e' Il Trucco???

    In funzione della quantità acquistata le proteine AST VP2 hanno un prezzo tra:


    102.500-118.750 su musclenutrition.com
    88.000-94.000 su justnatural.it

    la differenza mi sembra un pò troppo alta!!!
    Consigliate l'acquisto on-line?

    grazie

    #2
    Re: C'e' Il Trucco???

    Urka!!!

    Commenta


      #3
      Re: C'e' Il Trucco???

      Originally posted by MARCHINO
      In funzione della quantità acquistata le proteine AST VP2 hanno un prezzo tra:


      102.500-118.750 su musclenutrition.com
      88.000-94.000 su justnatural.it

      la differenza mi sembra un pò troppo alta!!!
      Consigliate l'acquisto on-line?

      grazie
      Non c'è trucco! Sai perchè just natural ha un prezzo inferiore? Perchè ordina tutto via nave, ci impiega molto tempo a rifornirsi, ma alla fine risparmia diversi soldini. Comunque è strano non avevo mai notato una differenza del genere l'ultima volta che ho visitato il sito, potrebbe anche trattarsi di un'offerta speciale su uno stock la cui data di scadenza è prossima.

      Commenta


        #4
        grazie GURU

        Commenta


          #5
          Figurati! Se posso essere d'aiuto....

          Commenta


            #6
            Scusate ma non credo che Sergio (o altri rivenditori) importino direttamente i prodotti. Immagino ci sia un importatore ufficiale.
            E' più probabile che il motivo sia che Musclenutrition si rivolge a questo (con tutte le garanzie del caso) mentre chi fa prezzi eccessivamente più bassi segua dei 'giri' diversi ... e non aggiungo altro.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Ascolta mike, ciò che dici è verissimo, però è anche vero che io avendo un amico negli states che mi spedisce la roba, con 500.000 lire mi compro gli integratori per un anno....qui ti occorre più del doppio, e se qualcuno può risparmiare lo deve fare anche perchè gli integratori in italia hanno un prezzo eccessivo punto e basta.
              Senza togliere assolutamente nulla alla serietà di musclenutrition e di Sergio in prima persona; io con gli acquisti (pochi ) che ho fatto in questo sito mi sono trovato molto bene.

              Saluti! MadBebe
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎