weekend in cui mangio poco...gainer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicholasdwolfwood
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 359
    • 12
    • 2
    • Send PM

weekend in cui mangio poco...gainer?

ciao a tutti

attualmente prendo whey e bcaa nei giorni di wo e sto seguendo una dieta di circa 3000 cal/g per aumentare di peso (ad inizio dieta ero 69, ora 71)

tuttavia nei weekend, essendo spesso in giro tendo sempre a mangiare poco saltando gli spuntini. pensavo di integrare con un gainer per questi due giorni la settimana

cosa ne pensate?
    cosa mi consigliate come gainer per una situazione del genere?

grazie
    Last edited by nicholasdwolfwood; 20-02-2009, 13:26:22.

• Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

attualmente prendo whey e bcaa nei giorni di wo e sto seguendo una dieta di circa 300 cal/g per aumentare di peso (ad inizio dieta ero 69, ora 71)

tuttavia nei weekend, essendo spesso in giro tendo sempre a mangiare poco saltando gli spuntini. pensavo di integrare con un gainer per questi due giorni la settimana

cosa ne pensate?
    cosa mi consigliate come gainer per una situazione del genere?

grazie
    Passi la domenica che è pasto libero solitamente, ma il sabato sforzati. Magari fai solo 4 pasti ma falli piu calorici (senza esagerare)

Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

Commenta

• Thiago
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 411
      • 13
      • 0
      • Alessandria
      • Send PM

Meno pippe e goditi il WeekEnd!
      Io il sabato sera e la domenica faccio l'esatto opposto di quello che fai te! Mangio di piu! Sano ma comunque di piu senza badare troppo alle grammature... E non succede nulla: ne ingrasso ne dimagrisco percui ti ripeto: meno pippe e cerca magari di mangiare di piu nei pasti principali visto che salti gli spuntini!

Commenta

• Valerio 88
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1619
        • 480
        • 449
        • Padova
        • Send PM

portati via un panino con fesa di tacchino o brasaola come faccio io oppure con con delle gallette di riso...
        in caso se proprio non riesci un gainer ci può stare secondo me

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
          Meno pippe e goditi il WeekEnd!Io il sabato sera e la domenica faccio l'esatto opposto di quello che fai te! Mangio di piu! Sano ma comunque di piu senza badare troppo alle grammature... E non succede nulla: ne ingrasso ne dimagrisco percui ti ripeto: meno pippe e cerca magari di mangiare di piu nei pasti principali visto che salti gli spuntini!

Commenta

• nicholasdwolfwood
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 359
            • 12
            • 2
            • Send PM

grazie dei consigli

il mio problema è che x me godermi sabato e domenica vuol dire alzarsi all'ora di pranzo (durante la settimana prendo ogni giorno 2 treni e 4 metropolitane e arrivo a pezzi) saltando colazione, spuntino e con poca voglia di mettermi a tavola...

pensavo di puntare la sveglia, fare colazione e tornare a letto, però diventa pesante...
            Last edited by nicholasdwolfwood; 20-02-2009, 13:33:48.

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

grazie dei consigli

il mio problema è che x me godermi sabato e domenica vuol dire alzarsi all'ora di pranzo (durante la settimana prendo ogni giorno 2 treni e 4 metropolitane e arrivo a pezzi) saltando colazione, spuntino e con poca voglia di mettermi a tavola...

pensavo di puntare la sveglia, fare colazione e tornare a letto, però diventa pesante...
              lascia stare,ti stressi e basta...
              magari appena sveglio prendi delle whey...dopo un'oretta e mezza fai un pranzo completo

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Thiago
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 411
                • 13
                • 0
                • Alessandria
                • Send PM

grazie dei consigli

Ma lascia perdere passeresti dal mangiare per vivere al vivere per mangiare...
                Riposati nel week-end e quando ti svegli aumenta le calorie del primo pasto che fai... Goditi il fine settimana e mangia tanto e pulito senza grammature e pippe varie! Aspetta a spendere soldi per un Gainer!

Commenta

• nicholasdwolfwood
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 359
                  • 12
                  • 2
                  • Send PM

ok grazie mi avete convinto

Commenta

Working...
                  X