Ragazzi ho comprato il BCAA della Pharmapure, vorrei sapere come assumerlo...le dosi e le volte al giorno che si assume..
Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioRagazzi ho comprato il BCAA della Pharmapure, vorrei sapere come assumerlo...le dosi e le volte al giorno che si assume..
Fai un search per maggiori informazioni e controlla guide e manuali.
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Io invece che post li prendo durante...mi trovo molto meglio...poi nel post ho anche le whey e li già ci sono i BCAA.
A parer mio è un'integratore che richiede parecchia generosità nell'assunzionesigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioIo invece che post li prendo durante...mi trovo molto meglio...poi nel post ho anche le whey e li già ci sono i BCAA.
A parer mio è un'integratore che richiede parecchia generosità nell'assunzioneIngegnere88
Commenta
-
-
ma porcaccia la miseria:
mi levate una curiosità: perchè comprate un integratore se non sapete come, quando e in che dosaggi assumerlo?
domattina andrò in ferramenta, comprerò 3kg di segatura e 200gr di colla per manifesti.
non so perchè, ma intanto li ho comprati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma porcaccia la miseria:
mi levate una curiosità: perchè comprate un integratore se non sapete come, quando e in che dosaggi assumerlo?
ormai è una moda che va diffondendosi sempre più...
domattina andrò in ferramenta, comprerò 3kg di segatura e 200gr di colla per manifesti.
non so perchè, ma intanto li ho compratiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioRagazzi ho comprato il BCAA della Pharmapure, vorrei sapere come assumerlo...le dosi e le volte al giorno che si assume..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta