Medico Vs Gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    ed i tuoi si sono tranquillizzati a vita no?
    Si si, tranquilli al 100%, anzi per un certo periodo (abbastanza recentemente) anche mio padre ha utilizzato degli integratori alimentari dopo che io stesso gli ho consigliato di prenderli.

L'importante, secondo me, è metterli nella condizione di capirne pregi e difetti. Poi dovranno essere loro a scegliere.

Finchè sei minorenne loro hanno anche un obbligo legale per quanto riguarda la tua tutela.
    Oltre la maggiore età permane l'obbligo morale, ma ormai se ti crei la tua indipendeza scegli tu ciò che è meglio.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
      Si si, tranquilli al 100%, anzi per un certo periodo (abbastanza recentemente) anche mio padre ha utilizzato degli integratori alimentari dopo che io stesso gli ho consigliato di prenderli.

L'importante, secondo me, è metterli nella condizione di capirne pregi e difetti. Poi dovranno essere loro a scegliere.

Finchè sei minorenne loro hanno anche un obbligo legale per quanto riguarda la tua tutela.
      Oltre la maggiore età permane l'obbligo morale, ma ormai se ti crei la tua indipendeza scegli tu ciò che è meglio.
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• future beast
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 760
        • 19
        • 9
        • Petonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        se ti può essere di conforto su questo sito di laureati e non che possono dire la loro in materia ce ne sono....!
        vai tranquillo che la bestia peggiore è proprio l'ignoranza e a quando vedo al sud va sempre peggio....
        ti racconto una storia:
        una volta si sono presentate nella mia palestra un "comitatato di mamme" che mi chiedeva lumi sulle "polverine" (renditi conto del termine) che vendevo hai loro figli, visto che un loro parente medicochirurgo di roma aveva gridato allo scandalo....
        le polverine erano, naturalmente, proteine in polvere (il male peggiore che il mondo potesse creare...il cancro che sta portando alla rovina migliaia e migliaia di ragazzi )
        ho spiegato loro cos'erano, come funzionavano, quali rischi c'erano, il fegato, i reni..bla bla bla, per più di un ora,facendo notare che anche io ero laureato e forse un pò di credenziali li avessi , visto i 32 esami che ho dovuto sostenere tra quelli di biochimica,farmacologia,fisiologia,anatomia ecc ecc.
        mi hanno risposto; "si, ma mio cugino a Roma è un primario..."
        NO COMMENT
        ripeto, vai tranquillo e se hai problemi chiamo io ai tuoi, visto che siamo della stessa città.

scusate lo sfogo, ma con tutti i ragazzi che si drogano e sto cercando di togliere da sto vizio, sentire medici che sparano ancora ste minch... mi fa veramente incazzare...

l'alito puzzolente di fumo e alcool (per non parlare d'altro) oh, di quello non si accorgono mai...mah!
        Ahh Cusè stava x Cusenza...ci avevo pensato, ma ho detto mi pare difficile che uno così preparato sia di Cosenza, pensavo che fosse qualche paesino del nord, cmq brosgym mi aveva detto che mi faceva una mail dove spiegava ai miei tutto...e mi aveva proposto anche una consulenza nella sua gym, cmq grazie dell'interessamento se avrò bisogno di qualcosa mi farò sentire..W i cosentini di bodyweb
        PS: ti ho aggiunto su msn
        Last edited by future beast; 20-02-2009, 15:50:00.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

E' un pò il cruccio di tutti, irrisolvibile direi.
          Ogni tanto mio padre nei suoi deliri da "pancia piena" (discorsi insensati coadiuvati probabilmente dallo scarso afflusso ematico al cervello in quanto reclutato nel primo tratto digerente) mi guarda e sentenzia "basta prendere quella m###a, che ti fa male... lo dicono sempre più spesso in tv!" La stessa tv studio aperto che sgomina il traffico di anabolizzanti e poi inquadrano scatole di polase... e lui mentre sentenzia questi sermoni ha la sigaretta in bocca. Io guardo mia mamma che alle sue spalle mi fa cenno di non rispondere. Almeno lei, da quando con un pò di integratori e qualche dritta per la palestra ha perso 8 kg, ha smesso di darmi addosso, al massimo si lamenta per la quantità di cibo che consumo

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Secondo me uno ci deve sbattere la testa.Esempio mia madre.Rizoartrosi alle mani...dolori pazzeschi coadiuvati da bestemmie. Palestra un disastro con i manubri.Allora ideona quantità elevate di glucosamina condroitina e msm.Risultato: rallentamento della degerazione e dolori passati......non passa giorno che non mi dica avevi ragione

Commenta

• Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Per fortuna il mio dottore mi difende sempre xD dice ke basta ke non prendo ormoni, Gh e testosterone e cazzate varie, posso prendere la qualunque...fanno male solo al portafogli dice..xD

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                Per fortuna il mio dottore mi difende sempre xD dice ke basta ke non prendo ormoni, Gh e testosterone e cazzate varie, posso prendere la qualunque...fanno male solo al portafogli dice..xD
                X fortuna che ci sono medici senza paraocchi...
                sigpic

Commenta

• corona88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 228
                  • 11
                  • 0
                  • Send PM

no ma la verita è che tutti i medici piu datati sono convinti che tutti debbano assumere 1 gr di pro per peso corporeo... il che è impensabile per un atleta anaerobico impegnato a livello agonistico! poi certo un body builder spesso sfasa molto con proteine integratori ecc... in questi casi basta farsi controlli di sangue e urine ogni tre mesi cosi da stare tranquilli..

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggio
                    no ma la verita è che tutti i medici piu datati sono convinti che tutti debbano assumere 1 gr di pro per peso corporeo... il che è impensabile per un atleta anaerobico impegnato a livello agonistico! poi certo un body builder spesso sfasa molto con proteine integratori ecc... in questi casi basta farsi controlli di sangue e urine ogni tre mesi cosi da stare tranquilli..
                    Ma comunque io ho sempre incontrato medici che dicono che basta che faccio palestra, e queste cose le posso prendere , sarà fortuna, ma su tre medici con cui i miei hanno parlato tutti e 3 nn pro, ma tolleranti agli integratori...Certo che loro non ti diranno mai di andare oltre le dosi prestabilite dal ministero della salute, per tutti oltre quelle dosi ti iniziano ad uccidere è ovvio

Commenta

• DANIELS
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1441
                      • 62
                      • 18
                      • Cusè
                      • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                      Ahh Cusè stava x Cusenza...ci avevo pensato, ma ho detto mi pare difficile che uno così preparato sia di Cosenza, pensavo che fosse qualche paesino del nord, cmq brosgym mi aveva detto che mi faceva una mail dove spiegava ai miei tutto...e mi aveva proposto anche una consulenza nella sua gym, cmq grazie dell'interessamento se avrò bisogno di qualcosa mi farò sentire..W i cosentini di bodyweb
                      PS: ti ho aggiunto su msn
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                        e a quando vedo al sud va sempre peggio....
                        Io sono Sicilano...potresti ritirare ciò ke hai detto? anche qui come da voi abbiamo scuole, università ed altri luoghi di cultura...fra l'altro e le minchiate riguardanti gli integratori, le sento sia al nord che al sud...mah..

Commenta

• future beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 760
                          • 19
                          • 9
                          • Petonia
                          • Send PM

Io sono Sicilano...potresti ritirare ciò ke hai detto? anche qui come da voi abbiamo scuole, università ed altri luoghi di cultura...fra l'altro e le minchiate riguardanti gli integratori, le sento sia al nord che al sud...mah..
                          Guarda che daniels è calabrese quindi non si riferiva al nord...ma proprio al sud, dove abita lui stesso

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

in questi casi... il mio consiglio sarebbe quello di andare da un medico sportivo ... visto che in questa categoria la percentuale di errori è molto più bassa

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Guarda che Daniels è calabrese....
                              Purtoppo non è un discorso di cultura (universitaria e non), anche al Nord c'è riluttanza agli integratori ma al Sud anche perchè sono meno diffusi, quindi molti medici di base non sapendo cosa sono (e non documentandosi) preferiscono dire non prenderli!
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Guarda che Daniels è calabrese....
                                Purtoppo non è un discorso di cultura (universitaria e non), anche al Nord c'è riluttanza agli integratori ma al Sud anche perchè sono meno diffusi, quindi molti medici di base non sapendo cosa sono (e non documentandosi) preferiscono dire non prenderli!

verissimo... meno una cosa è diffusa e più si grida allo scandalo per rendere l'idea

Commenta

Working...
                                X