Medico Vs Gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
    Ma l'avatar che hai è il segno della MINUS?..
    yes, M_NUS
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Ego.15
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 669
      • 17
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      yes, M_NUS
      oddiooo.. dammi msn tuo se vuoi..
      Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

Commenta

• dave89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 565
        • 25
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Nel mio caso personale gli integatori addirittura me li comprava mio padre...adesso provvedo io...il problema di molte mamme e che in fatto di nutrizione non sanno molto e preferiscono comprare la carne dal macellaio che farti prendere le polveri....vediamo poi in televisone di gente che ci muore prechè i controlli non sono stati abbastanza rigidi(mucca pazza, aviaria ) per non parlare dei rischi in fatto di tumori che può portare l'abuso di carne(io sto tra i fan del pesce fresco)...almeno le whey e co. qui in italia hanno dei controlli pazzeschi e sai che pagando il giusto prezzo hai prodotti che presi responsabilmente non possono che farti bene
        sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
          oddiooo.. dammi msn tuo se vuoi..
          no more msn to me...troppi scassa*****.

in "audio-video zone" c'è un lungo 3d sulla house, s'è discusso anche di minimale...anche se non sono tanti coloro che l'apprezzano.

facci un salto.
          sigpic

Commenta

• Iron_vito
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 28
            • 0
            • 0
            • Cassano delle Murge, Planer gym
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            ma...solo il mio medico di famiglia mi ha detto (a proposito delle whey): "vai vai tranquillo, che male non ti fanno".
            anche a me il mio medico ha detto la stessa cosa aggiungendo basta che non esageri
            Everybody wanna be a bodybuilder, ain't nobody wanna lift no heavy ass weight (except me)."

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Iron_vito Visualizza Messaggio
              anche a me il mio medico ha detto la stessa cosa aggiungendo basta che non esageri
              self-evident, dicono gli ammerigani.
              sigpic

Commenta

• vegetadainidankai
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 310
                • 9
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                Ragazzi mi è successo un piccolo problema, allora da circa un paio di mesi sto prendendo il mass factor della eas,ma da un po mia madre voleva che andassi a farlo vedere al medico, io gli ho stampato la tabella dei valori e le ho detto di fargliela vedere....e quello scienziato le ha detto che non devo prenderlo piu, che non ne ho bisogno, che prendo tutto quello che mi serve dal cibo e che il gainer data l'elevata quota di proteine mi farebbe solo affaticare i reni, adesso io so benissimo che se usato senza criterio porterebbe a quello che dice il medico, ma se io la mattina prendo solo quello, e tengo sotto controllo tutte le pro che asumo durante la giornata non mi farà nulla...quindi volevo un vostro aiuto su come convincere i miei genitori che il medico si è sbagliato..io ho provato a dirglielo ma loro non mi ascoltano...nn so che fare..
                Casomai il Gainer avrà un'elevata quota di carbo...comunque. Il problema sostanzialmente è che la parola del medico è sacra e difficilmente i tuoi adesso cambieranno idea. Puoi fare solo una cosa, chiedere più consulti. Di ai tuoi che per star tranquillo vuoi diverse opinioni. Procurati altri 2 medici(questa volta medici dello sport) e portaci i tuoi. Molto probabilmente i medici dello sport diranno che non c'è nulla di male in quello che stai facendo e sarà la parola di due medici contro uno. É la tua unica via. Buona fortuna.

Commenta

• future beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 760
                  • 19
                  • 9
                  • Petonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                  Casomai il Gainer avrà un'elevata quota di carbo...comunque. Il problema sostanzialmente è che la parola del medico è sacra e difficilmente i tuoi adesso cambieranno idea. Puoi fare solo una cosa, chiedere più consulti. Di ai tuoi che per star tranquillo vuoi diverse opinioni. Procurati altri 2 medici(questa volta medici dello sport) e portaci i tuoi. Molto probabilmente i medici dello sport diranno che non c'è nulla di male in quello che stai facendo e sarà la parola di due medici contro uno. É la tua unica via. Buona fortuna.
                  Si infatti è quello che farò, questo mi sembra che è specializzato in roba x diabetici, quindi sarà abituato a di re sempre cose negative..

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66876
                    • 2,931
                    • 2,658
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

temo che i medici ne sappiano quanto me ,se non meno, di integratori .E la cosa e' triste.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• dave89
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 565
                      • 25
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      temo che i medici ne sappiano quanto me ,se non meno, di integratori .E la cosa e' triste.
                      Sbagli..tu sai anche le marche
                      No a parte gli scherzi ma volete mettere il parere di un medico generico che nemmeno ha mai ingerito una caps di BCAA e un preparatore atletico o di BB che ha seguito una 20ina di pro/semi pro.......proprio non c'è storia
                      sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66876
                        • 2,931
                        • 2,658
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

basterebbe avere voglia di aggiornarsi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Si infatti è quello che farò, questo mi sembra che è specializzato in roba x diabetici, quindi sarà abituato a di re sempre cose negative..
                          Se è un diabetologo vabbè.....
                          Comunque spesso rispondono così perchè non sanno cosa rispondere e se ne lavano le mani...
                          Se hai un buon rapporto con i tuoi....c'è speranza
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

l'unica remota possibilità è quella di fare analisi e dimostrare che non hai nessun problema. ma anche se fosse probabilmente ti romperanno le scatole
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66876
                              • 2,931
                              • 2,658
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              Se è un diabetologo vabbè.....
                              Comunque spesso rispondono così perchè non sanno cosa rispondere e se ne lavano le mani...
                              Se hai un buon rapporto con i tuoi....c'è speranza
                              vabbe' un cazz
                              poi mi chiedo ... se sono cosi' impreparati su cose banali come proteine e cho , siamo sicuri sino competenti sulle cose serie

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                                • Send PM

Ragazzi mi è successo un piccolo problema, allora da circa un paio di mesi sto prendendo il mass factor della eas,ma da un po mia madre voleva che andassi a farlo vedere al medico, io gli ho stampato la tabella dei valori e le ho detto di fargliela vedere....e quello scienziato le ha detto che non devo prenderlo piu, che non ne ho bisogno, che prendo tutto quello che mi serve dal cibo e che il gainer data l'elevata quota di proteine mi farebbe solo affaticare i reni, adesso io so benissimo che se usato senza criterio porterebbe a quello che dice il medico, ma se io la mattina prendo solo quello, e tengo sotto controllo tutte le pro che asumo durante la giornata non mi farà nulla...quindi volevo un vostro aiuto su come convincere i miei genitori che il medico si è sbagliato..io ho provato a dirglielo ma loro non mi ascoltano...nn so che fare..
                                scusami, ma se i tuoi sono così perchè gli hai fatto vedere l' integratore??
                                assumilo e basta, senza farti vedere, non è mica neccessario che la tua famiglia ti autorizzi

Commenta

Working...
                                X