ciao a tutti gli utenti del forum...questa è la prima volta che scrivo(e perdonatemi se farò qualche errore...)ma volevo subito iniziare col fare i complimenti per l'ottima qualità e realizzazione del sito...complimenti anche per l'accuratezza,precisione e puntualità per il servizio di spedizione,sono rimasto davvero colpito e contento.domanda?:ho acquistato il gainer "true mass" della BSN e volevo sapere le modalità di assunzione in quanto su altri prodotti analoghi mi hanno sempre dato un indicazione diversa da quanto riportato sull'etichetta...grazie per l'attenzione
presentazione e domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioio lo assumo cosi:
colazione: 2misurini (circa 100gr) in 600ml di latte
spuntino: 30gr in 300ml di latte
post wo: 30gr in 300ml di latteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCibo solido colazione e/o spuntino?
Commenta
-
-
No non dicevo tutti e due a colazione, intendevo il solido al posto del TRUE MASS, se prendi quello va benissimo, ma il cibo solido se riesci ad assumere abbastanza pro andrebbe pure, diciamo alivello economico...meglioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa colazione è un momento particolare....già nel mio caso solo a pensare di mangiare solido mi vien lo sbocco
Più omega3, multivit e glutammina.
Meglio iniziare beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVabbè che mi chiamano termovalorizzatore, ma io alle 7:30 mi faccio sette uova (due tuorli), un'insalatina, 100g di pane integrale, un pò di frutta secca e un'arancia
Più omega3, multivit e glutammina.
Meglio iniziare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio40/50grammi di pro + 80grammi di avenaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioChe sono efficaci e più economici del TRUE MASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioio lo assumo cosi:
colazione: 2misurini (circa 100gr) in 600ml di latte
spuntino: 30gr in 300ml di latte
post wo: 30gr in 300ml di latte
scusa ma per misurare i 30gr come fai? ..fai un po' più di mezzo misurino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioscusa ma per misurare i 30gr come fai? ..fai un po' più di mezzo misurino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiocerto , tanto ora ho aumentato da 30gr a 50gr
Commenta
-
Commenta