Posso fare un ciclo di creatina mono solo nei giorni di w.o.?mi alleno 3v. A settimana e ne assumo solo 5gr.post w.o. Con 30gr.di whey....ke ne dite??poi dopo 3 mesi devo staccare decisamente....attendo consigli...grazie
Ciclo creatina mono eas:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioPosso fare un ciclo di creatina mono solo nei giorni di w.o.?mi alleno 3v. A settimana e ne assumo solo 5gr.post w.o. Con 30gr.di whey....ke ne dite??poi dopo 3 mesi devo staccare decisamente....attendo consigli...grazie
qui ti spiega tutto..visto che hai deciso di prenderla tanto vale che fai un ciclo giusto e la prendi tutti i giornisigpic
-
-
nn ho tutto quel tempo a disposizione x cui vorrei assumerla così:giorni on5gr.a colazione e 5gr.post w.o. giorni off solo 5gr.a colazione e stop.qualche consiglio??poi x quanto tempo staccare??una settimana o 2?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogli integratori già non fanno un chez
poi se li perndiamo anche a pikkole dosi siamo apposto
io non te lo consiglio
A me la crea monoidrato presa senza ciclizzare ma: 1 cucchiaino pre allenamento e 1 post allenamento fa eccome!
Poi dipende se hai un bel rapporto con lo specchio ... non con la bilancia o con i kili sollevati come fanno quasi tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIMHO però sarebbe meglio dividerla in più di due assunzioni...
ho cercato di mantenere il suo protocollo....sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta