Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte in polvere (?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte in polvere (?)

    nessuno sa darmi informazioni sul latte in polvere?

    Prezzo / dove si compra / valore nutrizionale /

    Lawrence.
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    sicuramente costa di piu del latte normale , anch'io avevo pensato a questa soluzione dato che il latte prorpio non lo digerisco, tu come mai hai pensato a quello in polvere??

    Commenta


      #3
      Re: Latte in polvere (?)

      Mi ero informato anch'io.
      Sono andato al supermercato e ho trovato il latte in polvere per bambini (c'erano 2 tipi: uno per i neonati e uno per quelli + grandicelli).
      Il costo però era elevato.
      Allora ho guardato quante prote conteneva, ho fatto un paio di conti e mi sono accorto che costano meno le VP2!!!

      Però come ti ho detto era quello per bimbi, nn sò se quello per gli adulti costa meno

      Commenta


        #4
        Le considerazioni che mi spingono a provare questo prodotto sono:

        1)le proteine totali del latte sono molto buone
        2)spero che siano economiche rispetto alle proteine tradizionali
        3)le consiglia il Dottor Leistner
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta


          #5
          Originally posted by Lawrence


          2)spero che siano economiche rispetto alle proteine tradizionali
          Questo sarebbe il motivo principale per me... ma ho visto che contiene troppe poche proteine per quello che costa
          bye

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sevvip


            Questo sarebbe il motivo principale per me... ma ho visto che contiene troppe poche proteine per quello che costa
            bye
            Esatto,molto spesso il costo è elevato,e cmq il contenuto proteico è pressochè identico a quello del latte,stessa cosa dicasi per il contenuto di carboidrati e grassi.
            Poi chiaramente dipende se compri latte magro/intero/P.S. in polvere.

            Secondo me, meglio orientarsi su delle proteine idrolizztate o su una buona polvere proteica se hai particolari problemi.

            P.S. ricorda che le pro idrolizzate,al mattino o dopo un mega-intenso W.O. sono il massimo...
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎