Annuncio

Collapse
No announcement yet.

********* della muscletech

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ********* della muscletech

    ciao ragazzi..sono andato oggi sul sito della muscletech proprio quello americano e ho visto che hanno creato un nuovo prodotto chiamato ******** si tratta di una specie di testosterone o divulgante di testosterone !!!sapete per caso come acquistarlo e se qui in italia gia lo vendono!!!che ne pensate è naturale o troppo pesante???
    Last edited by CHEF; 18-02-2009, 19:57:11.

    #2
    non vorrei dire cavolate..ma mi sembra che qui in italia sia assolutamente illegale..

    Commenta


      #3
      Come illegale ma è un prodotto della muscletech e tutti gli altri allora li vendono qua in italia(pump tech -cell tech-lukic-ghakic ecc....????ion penso che qua da noi arrivera'!!!

      Commenta


        #4
        Perkè serve ad aumentare il testosterone, cmq se arriverà o meno (non credo che il ministero lo accetti) non è granchè come prodotto perkè è formato da perlopiù ingredienti di contorno assolutamente inutili..

        Inoltre non vuol dire che ci sono prodotti della muscletech in italia e quindi automaticamente tutti i prodotti di quella ditta vengono importati .. non è assolutamente vero. alcuni si altri no

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎