Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina o fosfocreatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina o fosfocreatina

    la creatina in ambiente acido, come lo stomaco, ciclizza in creatinina e viene espulsa dal corpo. quella (poca) che riesce a superare lo stomaco viene caricata di fosforo dal corpo in fosfocreatina, utile nel ricaricare l'atp. perchè non usare la fosfocreatina? ne basterebbe 1 al max 2 gr al giorno. qualcuno l'ha mai usata?

    #2
    Rilancio.
    viktorx@ziplip.com




    ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

    Commenta


      #3
      Non e' possibile digerire la fosfocreatina senza che questa venga scissa dagli enzimi digestivi dello stomaco.L'unica alternitiva rimanle la somministrazione intramuscolare o endovenosa di creatin fosfato (neoton 500).
      Tra l'altro l'ingestione della stessa porta a nausea vomito e mal di testa.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        Ok Grazie Ribosio.
        Un dubbio in meno una certezza in +.

        Ciao, auguri.

        Viktor.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #5
          Originally posted by RIBOSIO:
          Non e' possibile digerire la fosfocreatina senza che questa venga scissa dagli enzimi digestivi dello stomaco.L'unica alternitiva rimanle la somministrazione intramuscolare o endovenosa di creatin fosfato (neoton 500).
          Tra l'altro l'ingestione della stessa porta a nausea vomito e mal di testa.
          mi informerò su questo. grazie.

          Commenta


            #6
            Mi pare che si sia parlato gia' del Neoton500...non e' che qualcuno mi ricorderebbe il perche' non ci facciamo intramuscolo questo prodotto invece di spaccarci di micronizzata :-)))

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              bella domanda. dai su guru fateci sapere.....

              grazie
              D

              Commenta


                #8
                Originally posted by srinivasa:
                Mi pare che si sia parlato gia' del Neoton500...non e' che qualcuno mi ricorderebbe il perche' non ci facciamo intramuscolo questo prodotto invece di spaccarci di micronizzata :-)))

                Perche presenta anche effetti collateri degni di nota , perche costa 35.000£ di 3 grammi , e perche non tutti si fanno le punture come bere acqua...
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #9
                  ribosio sinceramente mi pare un acazzata sta storia della fosfocreatina che nello stomaco gli succede non so che!!
                  allora il sustenium specialità medicinale che contiene fosfocreatina che cos'è acqua fresca??
                  in tale specialità la fosfocreatina è presente in forma di sale e non come tale!!
                  comunque nico di pietro ne saprà sicuramente di più!! vediam che dice!!

                  goan

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by goan:
                    ribosio sinceramente mi pare un acazzata sta storia della fosfocreatina che nello stomaco gli succede non so che!!
                    allora il sustenium specialità medicinale che contiene fosfocreatina che cos'è acqua fresca??
                    in tale specialità la fosfocreatina è presente in forma di sale e non come tale!!
                    comunque nico di pietro ne saprà sicuramente di più!! vediam che dice!!

                    goan
                    Se pensi che anche gli steroidi se non alfa alchilati in posizione c 17 non possono avere nessun tipo di attività biologica così come capita al gh e tutti gli ormoni peptidici che passano attraverso lo stomaco , figurati il destino del povero creatin fosfato!!!!!!
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by goan:
                      ribosio sinceramente mi pare un acazzata sta storia della fosfocreatina che nello stomaco gli succede non so che!!
                      allora il sustenium specialità medicinale che contiene fosfocreatina che cos'è acqua fresca??
                      in tale specialità la fosfocreatina è presente in forma di sale e non come tale!!
                      comunque nico di pietro ne saprà sicuramente di più!! vediam che dice!!

                      goan
                      Se pensi che anche gli steroidi se non alfa alchilati in posizione c 17 non possono avere nessun tipo di attività biologica così come capita al gh e tutti gli ormoni peptidici che passano attraverso lo stomaco , figurati il destino del povero creatin fosfato!!!!!!
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by RIBOSIO:
                        Se pensi che anche gli steroidi se non alfa alchilati in posizione c 17 non possono avere nessun tipo di attività biologica così come capita al gh e tutti gli ormoni peptidici che passano attraverso lo stomaco , figurati il destino del povero creatin fosfato!!!!!!

                        ma non dire cazzate!!

                        vabbe se lo dici tu.... allora d'ora in poi ci alimentiamo tramite flebo tanto nello stomaco viene distrutto tutto!! apparte i prodotti PROACTION naturalmente...

                        Commenta


                          #13
                          A parte le ristrettezze economiche,quali sono gli impedimenti all'assunzione del Neotono500? IN particolare vi sono effetti collaterali importanti?

                          ------------------
                          every integer number is one of my favourite friends
                          every integer number is one of my favourite friends

                          Commenta


                            #14
                            A parte il prezzo il neoton 500 è un buon prodotto... Non ha effetti collaterali a quanto ne so io a parte che per ignettarvelo sarebbe meglio stringere un bel laccio di cuoio fra i denti... Per la serie: Il Tad 600 brucia??????
                            NON HAI ANCORA PROVATO LA CREATIN-FOSFATO INFRAMUSCOLO!!!!

                            Commenta


                              #15
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎