Syntha-6 bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
    ..si,ma nel pre-work lasciale perdere se non vuoi allenarti con un mattone sullo stomaco!Forse è l'unico caso in cui davvero non vanno bene..
    vero...imho le syntha6 pre wo sono troppo pesanti da digerire nel pre wo...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gnappo84
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      per il momento non succede niente se prendi le syntha6 post wo...anzi alcuni studi dicono che post wo è preferibile assumere una miscela di proteine anzichè solo siero di latte....
      .....ma và?? certo che ne sai una più del diavolo!!!!

ok allora quasi quasi per il momento non prendo niente nel post wo ke tanto di norma vado subito a casa a magnà....nel frattempo vedrò di comprare una di quelle proteine che mi hai consigliato per il wo....
      Ho anche fatto due conti, con queste quantità giornaliere, il povero barattolo di syntha fra 3 settimane al max è bello ke andato...così proverò il true mass.....tanto...con quello ke spendo al supermercato fra carne e salumi, siamo li per lì eh !!!! SPERIAMO CHE SERVA A METTERE QUALCHE ALTRO CHILO PRIMA CHE LANCI LA BILANCIA DAL BALCONE!!

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
      ..si,ma nel pre-work lasciale perdere se non vuoi allenarti con un mattone sullo stomaco!Forse è l'unico caso in cui davvero non vanno bene..
      buh guarda, non avendo tutte ste info mi son comunque allenato con le sintha nel pre work...e non ho avuto alcun problema....ma probabilmente sono un caso a parte, ero già abituato a sbafarmi l'inferno prima di andare in palestra, quindi non ho avuto grossi problemi !!

Commenta

• Jasone82
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 389
        • 4
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Originariamente Scritto da gnappo84 Visualizza Messaggio
        .....ma và?? certo che ne sai una più del diavolo!!!!

ok allora quasi quasi per il momento non prendo niente nel post wo ke tanto di norma vado subito a casa a magnà....nel frattempo vedrò di comprare una di quelle proteine che mi hai consigliato per il wo....
        Ho anche fatto due conti, con queste quantità giornaliere, il povero barattolo di syntha fra 3 settimane al max è bello ke andato...così proverò il true mass.....tanto...con quello ke spendo al supermercato fra carne e salumi, siamo li per lì eh !!!! SPERIAMO CHE SERVA A METTERE QUALCHE ALTRO CHILO PRIMA CHE LANCI LA BILANCIA DAL BALCONE!!

buh guarda, non avendo tutte ste info mi son comunque allenato con le sintha nel pre work...e non ho avuto alcun problema....ma probabilmente sono un caso a parte, ero già abituato a sbafarmi l'inferno prima di andare in palestra, quindi non ho avuto grossi problemi !!

Contento te....

Commenta

Working...
        X