Whey gold standard della ON... è un buon prodotto??
Whey gold
Collapse
X
-
-
mai sentintito
ottimo, vai tranquilloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
tra i piu' apprezzati
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioottimo...non prendere il gusto cookies'n cream..troppo dolceFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo91 Visualizza MessaggioAllora vanno benissimo??!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggiole migliori..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggioragazzi mi date il link di queste proteine su musclenutrition? grazie.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiovai su musclenutrition.com e cerce tra le aziende Optimun Nutrition non mi sembra difficile...
ma come rapporto qualità prezzo non sono meglio le whey protein della pharmapure(prezzo quasi identico ma con i bcaa in omaggio)?Last edited by locanton; 18-02-2009, 19:12:06.
Commenta
-
-
le ON 100% gold standard sono proteine eccellenti, la pharmapure d'altro canto ha dei prezzi quasi imbattibili e prodotti di qualità
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta