If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le ho comprate da poco alla vaniglia di solito compravo le nitrotech alla vaniglia ma volevo provare ste on tanto parlate qui
ma il gusto in confronto è molto meno dolce si sente pochissimo la vaniglia
bo voi avete mai provato questo gusto delle on gold whey?
no però quando le bevo sembra quasi normale acqua con un appena gusto di vaniglia
Ogni marca ha il suo modo di elaborare iil gusto evidentemente eri abituato a un gusto molto più deciso. Ricodo che le buste di Meso Tech alla vaniglia erano quasi imbevibili da quanto erano dolci
Diciamo tra i migliori blend di sierolatte con prevalenza di concentrate.
assolutamente..le migliori tra i blend della categoria "whey", altrimenti ci si deve spostare sulle isolate...anche se le On, stando all'etichetta, dovrebbero avere come fonte primaria proprio le isolate..
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
nessuno la provate alla vaniglia? ho visto la scadenza e scadono del 2010 ma ho paura che non siano buone che ne sò sanno pochissimo di vaniglia
Ho sempre usato solo ON alla vaniglia da 3 anni a questa parte...e ti confermo che sanno molto poco di vaniglia rispetto ad altre...quindi tutto normale!!
PS non mi stufano mai a me quelle!!
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
assolutamente..le migliori tra i blend della categoria "whey", altrimenti ci si deve spostare sulle isolate...anche se le On, stando all'etichetta, dovrebbero avere come fonte primaria proprio le isolate..
Ripeto tra le migliori.... (ci sono anche Twinlab,Eas,ecc ecc..).
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
no va benissimo solo che volevo sapere se era normale
anzi per me meglio così
E se ci metti un goccio di caffè.....anche perchè, qualcuno dice che la caff pw aumenta la sintesi di glicogeno
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta