If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pausa dall assunzione di proteine del siero del latte?
Pausa dall assunzione di proteine del siero del latte?
Ciao a tutti! sono nuovo! vorrei il vostro aiuto.. vado in palestra da 4 mesi e sto assumendo da circa sei settimane delle proteine del siero del latte, ma un mio amico mi ha detto di fare una pausa di almeno 1 mese... il mio personal trainer mi ha detto invece di continuare ad assumerle rispettando il limite di dose giornaliero.... cosa devo fare??
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
le proteine in polvere sono un alimento!!! staccare le pro sarebbe come dire staccare la carne, le uova od il pesce...non avrebbe senso. devi solo introdurre la quantità di pro che ti è necessaria: se bastano quelle dagli alimenti solidi niente pro (salvo le whey post w.o. IMHO); se non raggiungi la quota minima vai di pro!
ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Ciao a tutti! sono nuovo! vorrei il vostro aiuto.. vado in palestra da 4 mesi e sto assumendo da circa sei settimane delle proteine del siero del latte, ma un mio amico mi ha detto di fare una pausa di almeno 1 mese... il mio personal trainer mi ha detto invece di continuare ad assumerle rispettando il limite di dose giornaliero.... cosa devo fare??
Grazie in anticipo
quante proteine in polvere prendi giornalmente? c'è da considerare anche questo eh
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta