Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

Massa

Ragazzi...risposta secca e veloce...non so perke' mi sta venendo questo dubbio....i BCAA vanno bene per la fase di massa?
  • Tigerwarrior
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 625
    • 24
    • 87
    • Send PM

mi ricordo ke un mio amico mi disse ke gli aminoacidi servono a sciogliere i grassi...ecco il perke' di questo dubbio....ma e' vero?

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66028
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
      Ragazzi...risposta secca e veloce...non so perke' mi sta venendo questo dubbio....i BCAA vanno bene per la fase di massa?
      meglio in def , per la loro funzione anticatabolica
      Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
      mi ricordo ke un mio amico mi disse ke gli aminoacidi servono a sciogliere i grassi...ecco il perke' di questo dubbio....ma e' vero?
      no.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Spam: non è concesso dal regolamento incitare e/o pretendere risposte di qualsivoglia tipo.
        Inoltre la tua damanda trova ampia risposta utilizzando la funzione "cerca" e leggendo le discussioni in rilievo.

Commenta

Working...
        X