Salve a tutti, secondo voi tra le Syntrax nectar(vaniglia e cioccolato) e le Vpx zero carb(vaniglia e cioccolato), in base a gusto e qualità cosa è preferibile?
Syntrax Nectar Vs Vpx Zero Carb
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosono entrambi prodotti eccellenti....in ogni caso fatti un giro in supplemetns feedback....troverai quello che ti serve...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interitus Visualizza MessaggioSalve a tutti, secondo voi tra le Syntrax nectar(vaniglia e cioccolato) e le Vpx zero carb(vaniglia e cioccolato), in base a gusto e qualità cosa è preferibile?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiole zero carb sono isolate quadrifiltrate.............ottime il gusto però non è il max
io trovo che le zero carb al cioccolato, siano le migliori whey che abbia mai provato: sia come gusto (forse leggermente inferiori solo alle nectar), solubilità, digeribilità e qualità generale.....
le uniche che si sciolgono anche shakerando pianisssssssimo, zero schiuma....insomma, il top....imho
Commenta
-
-
le sintrax nn le ho mai provate ma ti assicuro che le vpx sono eccezionaliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta