Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump...per piscina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump...per piscina..

    Ragazzi ho trovato sul sito musclenutrition una sezione di prodotti pump...ho trovato un pump che dice che contiene ossido nitrico e che aumenta il volume del sangue..la mia domanda è: questo prodotto qui è buono per agonismo in piscina? oppure cosa posso usare per la piscina?
    "LA CLASSE NON E' ACQUA"

    #2
    penso che per la piscina per te,sia piu indicata la creatina per aver maggior forza,pero aspetta pareri dai piu esperti,,,,,

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho trovato sul sito musclenutrition una sezione di prodotti pump...ho trovato un pump che dice che contiene ossido nitrico e che aumenta il volume del sangue..la mia domanda è: questo prodotto qui è buono per agonismo in piscina? oppure cosa posso usare per la piscina?

      Perché dovresti aumentare il volume del sangue in piscina???
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

      Commenta


        #4
        Piu' precisamente l' NO (ossido nitrico) dà piu' ossigeno al nostro corpo (spiegato dal prof di chimica) e quindi permette piu' resistenza...vabbe io pero' volevo chiedere a voi...quindi dite che con una creatina etil estere dovrebbe andare bene?
        "LA CLASSE NON E' ACQUA"

        Commenta


          #5
          Io farei BCAA prima oppure giustamente cee prima.Fai due esperimenti e vedi con quale ti trovi meglio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Io farei BCAA prima oppure giustamente cee prima.Fai due esperimenti e vedi con quale ti trovi meglio.

            BCAA? spiega meglio cos'è...
            "LA CLASSE NON E' ACQUA"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
              BCAA? spiega meglio cos'è...
              Aminoacidi ramificati.In altro trovi una guida fatta molto bene su come assumerli.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggio
                Ragazzi ho trovato sul sito musclenutrition una sezione di prodotti pump...ho trovato un pump che dice che contiene ossido nitrico e che aumenta il volume del sangue..la mia domanda è: questo prodotto qui è buono per agonismo in piscina? oppure cosa posso usare per la piscina?
                i classici pumper non contengono ossido nitrico (NO) ma sostanze che ne stimolano la secrezione, arginina in varie forme dunque

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  ah capito...vabbe vado piu' sul sicuro se prendel la cretina...
                  "LA CLASSE NON E' ACQUA"

                  Commenta


                    #10
                    Se proprio devi, usa della creatina. Ma sarebbero più che sufficienti degli energetici.
                    Volumizzatori del sangue possono essere deleteri, visto che l'immersione in acqua comporta una pressione costante su tutto il corpo (seppur leggera) e una vasocostrizione, nonché l'abbassamento, quantomeno iniziale, della temperatura ancorché di pochi gradi.
                    Se fai nuoto agonistico, i preparatori sapranno dirti gli integratori più adeguati, altrimenti per un allenamento normale io penso che vadano più che bene fruttosio e maltodestrine.
                    In caso di crea, tieni presente che tendenza alla ritenzione idrica che può dare la creatina può essere fastidiosa in acqua, perché ti farà fare pipì di continuo (scientificamente e, purtroppo, empiricamente provato....)
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎