I miei integratori...cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slimer80
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

I miei integratori...cosa ne pensate?

Sto prendendo:

BCAA Proaction Muscle Mass (Ammino Ramificati)
    Zero Impact Super Protein & Fat Burning Fats Matrix (integratore proteico a base di caseine micellari, sieroproteine isolate ed idrolizzate, albume d'uovo)

Qualcono li conosce e mi sa dire se sono prodotti validi?
    Grazie!
    Ciao
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

si sono buoni prodotti

Commenta

• slimer80
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusa la domanda un po' sempliciotta, la bontà di un prodotto è tutta intesa in termini di "purezza" degli stessi e dagli standard di produzione aziendale?
      Posso pensare che tutti i prodotti ProAction e Matrix (che in realtà l'azienda credo si chiami Syntrax) sono sempre affidabili?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66074
        • 2,780
        • 2,593
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

l cosa importante e' la materia prima utilizzata , oltre che la composizione del prodotto ( dosaggi)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• slimer80
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

Materia prima...? Credo che la maggior parte degli integratori derivano da sintesi chimico/industriale...quindi di materia prima ce n'è poca

...qualità dovrebbe essere la purezza del prodotto e la presenza minima di prodotti secondari o catalizzatori...però apparte i residui elevati di sodio nelle Pro (indice di una produzione di bassa qualità, ho letto se il sodio è >300mg per 100gr di prodotto, probabilmente sono trattate con acidi) per gli altri integratori quali paramentri posso vedere...??

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66074
            • 2,780
            • 2,593
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da slimer80 Visualizza Messaggio
            Materia prima...? Credo che la maggior parte degli integratori derivano da sintesi chimico/industriale...quindi di materia prima ce n'è poca

...qualità dovrebbe essere la purezza del prodotto e la presenza minima di prodotti secondari o catalizzatori...però apparte i residui elevati di sodio nelle Pro (indice di una produzione di bassa qualità, ho letto se il sodio è >300mg per 100gr di prodotto, probabilmente sono trattate con acidi) per gli altri integratori quali paramentri posso vedere...??
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

ma che vai farneticando?

Commenta

• WhiteP
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 930
                • 63
                • 8
                • Send PM

Sto prendendo:

BCAA Proaction Muscle Mass (Ammino Ramificati)
                Zero Impact Super Protein & Fat Burning Fats Matrix (integratore proteico a base di caseine micellari, sieroproteine isolate ed idrolizzate, albume d'uovo)

Qualcono li conosce e mi sa dire se sono prodotti validi?
                Grazie!
                Ciao
                con i bcaa proaction mi sono trovato benissimo

Commenta

• slimer80
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 40
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  ma che vai farneticando?
                  Non è che farnetico...visto che non ho conoscenza della materia sto chiedendo...poi ditemi voi dove sbaglio...

Integratori come creatina, BCAA, vitamine, multivitaminici etc... vengono quindi estratti direttamente da prodotti naturali?

Gli integratori che vengono estratti da prodotti naturali (in cui quindi è effetivamente importante la materia prima) per essere venduti sotto forma di polveri o pasticche, verrano cmq trattati industrialmente, no?!

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Non è che farnetico...visto che non ho conoscenza della materia sto chiedendo...poi ditemi voi dove sbaglio...

Integratori come creatina, BCAA, vitamine, multivitaminici etc... vengono quindi estratti direttamente da prodotti naturali?

Gli integratori che vengono estratti da prodotti naturali (in cui quindi è effetivamente importante la materia prima) per essere venduti sotto forma di polveri o pasticche, verrano cmq trattati industrialmente, no?!
                    spesso e volentieri la differenza tra i prodotti di sintesi e quelli estratti da sostanze già esistenti è nulla.
                    Non fossilizzarti sulla "naturalità" del prodotto perché non è un indicatore di salubrità; interessati del tipo di materie prime utilizzate, dei meccanismi di lavorazione, delle cartificazioni di qualità.

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Che c'entra? Scusa se di materia prima ce n'è poca, cosa c'è dentro? Aria?
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Luca 33
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1219
                        • 46
                        • 107
                        • Napoli
                        • Send PM

per le whey, il processo non è altro che la evaporazione dell'acqua e l'eliminazione delle altre sostanze dal latte...e rimane solo il siero(in inglese:whey)
                        per le altre non so aiutarti,anzi mi accodo ha richi nel chiedere come vengano fatte.

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          spesso e volentieri la differenza tra i prodotti di sintesi e quelli estratti da sostanze già esistenti è nulla.
                          Non fossilizzarti sulla "naturalità" del prodotto perché non è un indicatore di salubrità; interessati del tipo di materie prime utilizzate, dei meccanismi di lavorazione, delle cartificazioni di qualità.
                          Quoto....mica tutto ciò che è naturale fa bene....
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                            per le whey, il processo non è altro che la evaporazione dell'acqua e l'eliminazione delle altre sostanze dal latte...e rimane solo il siero(in inglese:whey)
                            per le altre non so aiutarti,anzi mi accodo ha richi nel chiedere come vengano fatte.
                            purtroppo non sono del settore, quindi molte fasi dei processi le ignoro. mi riservo di informarmi nel dettaglio e poi riportare tutto qui dentro

Commenta

Working...
                            X