ragazzi visto che non sono riuscito a trovare il destrosio a un prezzo normale, prendo il vitargo e via...ce qualche marca particolare, o certificazione migliore, o è tutto uguale...?
Vitargo...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosei stato gentilissimo al solito...ho acquistato il natroid da 2 kgFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi visto che non sono riuscito a trovare il destrosio a un prezzo normale, prendo il vitargo e via...ce qualche marca particolare, o certificazione migliore, o è tutto uguale...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosei stato gentilissimo al solito...ho acquistato il natroid da 2 kg
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggiocuriosità ......come hai intenzione di assumerlo?
io post WO e dopo 20 min prote rapido assorbimento....
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioperfetto
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi però tra destrosio e vitargo c'è un mare di differenza eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi però tra destrosio e vitargo c'è un mare di differenza eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scarano76 Visualizza Messaggioe qual'è il migliore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioragazzi ma a che serve il Vitargo?
Commenta
-
-
Piccolo Ot: è da circa 3 mesi che non assumevo vitargo ora ieri come l'ho assunto un gonfiore allo stomaco assurdo....la stessa cosa oggi....strano le altre volte non avevo riscontrato nulla, l'unica cosa di nuovo nel post wo sono le ON al gusto cookies (ho sempre preso cioccolato)....possibile facciano questo effetto?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta