If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma come si fa a dire che i ramificati siano buoni o meno?! io ho preso isatori e eas xò è difficile capire i risultati..forse xke nn mi hanno creato problemi allora posso dire che sn buoni?!
beh per me in primis che non mi creino disturbi a livello di stomaco (ho il pancino delicato io!!) e poi sperimentando sul campo se li "sento": ossia se mi danno un pelo di forza in più e sopratutto se mi con l'assunzione di BCAA ho energia a ufficenza per tenere ritmi serrati per un w.o. più lungo del solito. Dopodichè constato gli effetti del post: coi bcaa i dolori post w.o. si sono praticamente dimezzati, anche se mi aleno il 10% più intensamente di prima!!
Ora quanto sia placebo o meno non lo so....voi cosa "sentite" coi/senza BCAA?
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
grazie a tutti delle risp cmq ho comprato le pharmapure e vedremo..
già che ci sono volevo chiedervi un parere su questo mio piano d'integrazione:
giorni thai:
dopo colazione 1 caps multivitaminico
pre wo 3 caps bcaa
post wo 3 caps bcaa
pre nanna 3 caps zma
giorni palestra:
pre colazione 3 caps nitrix
post cola 1 caps multivitaminico
pre pranzo 3 caps nitrix
pre wo 2 cucchiaini nox cg3 (così viene consigliato sull'etichetta)
pre cena 3 caps nitrix
pre nanna 3 caps zma
premetto che ho gli ultimi due mesi mi sono allenato 5 giorni ma adex causa uni tornerò a 4 volte ( 2 thai, 2 pesi) ....ora pensavo di fare una cosa così:
giorni on ( thai e pesi)
pre col 3 nitrix+1 cucchiaino nox cg3( come scritto sull'etichetta) se nn ho pesi
dopo col 1 multivitamin
pre pranzo 3 caps nitrix
pre wo 3 caps bcaa+ 2 cucchiaini nox se ho pesi
post wo 3 caps bcaa
pre cena 3 caps nitrix
pre nanna 3 caps zma
giorni off( stacco di 1 giorno)
come sopra tolto bcaa e abbassamento caps nitrix
giorni off( stacco 2 giorni)
come sopra tolto nox, bcaa e nitrix
cmq pensavo di fare così x un mese poi stacco di 1 o 2 sett di tutto...
voi cosa ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta