Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Pareri sulla creatina della Syform
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiomi spiace contraddirti ma non è cosìanzi quello descritto è un dosaggio medio/basso stilato soprattutto per chi si avvicina alla supplementazione di creatina la prima volta.............ergo
io nn ho affatto un fisico magro e mangio in modo "abbondande"..
nn vorrei far affaticare i reni e tutto il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon queste paranoie sì che affatichi il cervello
tu dici?!?... forse hai ragione...
ma cmq sono sempre prodotti chimici... secondo me, meno ne prendi e meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon sarò certo io a volerti convincere
sei libero di utilizzare gli integratori come meglio credi
ti faccio un esmpio..... ho preso per 5 giorni il Supradyn, (dato che non mangio proprio frutta e quindi di vitamine ne assumo poche) una compressa la mattina e un oretta dopo averla presa l'urina usciva color giallo intenso... in più arrivavo alle 13.00 con una strana sonnolenza....
appena ho smesso è andato via tutto... suppongo fosse un carico renale o qualcosa del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè normale, le vitamine idrosolubili in eccesso sono espulse con le urine. non c'è stato nessun sovraccarico renale.
e la sonnolenza e sensazione di stordimento che avvertivo verso le 12.30/ 13.00 come te la spieghi??????
Il sonno non mi manca... faccio 9 e a volte anche 10 ore di sonno...
Era sintomo di affaticamento renale...
appena ho lasciato l'assunzione tutto è ritornato alla normalità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiogià, allora era sicuramente affaticamento renale
poi dipende pure da soggetto a soggetto.... a me il supradyn ha fatto quell effetto... magari ad un altra persona gli da forza ed energia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì
Commenta
-
-
i prodotti della syform sono assolutamente affidabili..le diamond whey sono proteine di ottimo livello anche se costicchiano un bel pò,altrimenti se vuoi spendere meno ci sono le excel sempre whey all'80% contro il 92 % delle DW,balance invece è un ottimo blend proteico....mi sono trovato bene anche con omega 3 e multivitaminico anche se,ripeto,non sono molto economici.
Commenta
-
Commenta