If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti... volevo sapere il vostro parere sulla creatina monoidrada micronizzata della Syform, magari da qualcuno che l'ha gia provata.. E volevo sapere anche se è una marca affidabile questa Syform.
Ringrazio già anticipatamente chi rispondera
la syform è una buona marca, le diamond qhey ad esempio sono ottime pro isolate, forse un pò costosa imho
Ciao pricolico..... la Syform quindi è una buona marca x quanto riguarda la creatina???!!!? il mio caro bodybuilding me ne vuole dare 250g....
Sinceramente nn conosco questa marca e volevo sapere se è affidabile...
in che senso costosa?? nn mi sembra molto costosa.... leggermente al di sopra della isatori come costi...
per carità niente di eccessivo intendiamoci, siamo infatti lievemente al di sopra dei normali prezzi di mercato, comunque se dovessi acquistare della monoidrata serious non avrei assolutamente dubbi:
(tra l'altro una tra le poche a produrre maltodestrine a DE 10)
ah ok... quindi è un azienda valida....
ahh un altra cosa... visto k siamo in tema di creatina..
io mi sn girato tante guide per l'assunzione di creatina e ho letto le modalità d'uso.
Stasera il mio caro bb mi ha detto k dovrei prendere 2 grammi di creatina al giorno prima dell' allenamento.... io sapevo che bisognava ssumerla ne lcorso della giornata...
per carità niente di eccessivo intendiamoci, siamo infatti lievemente al di sopra dei normali prezzi di mercato, comunque se dovessi acquistare della monoidrata serious non avrei assolutamente dubbi:
purtroppo per problemi miei personali non posso mandare a prendere nnt da internet... il progetto di mandare a prendere roba della isatori (la creatina isatori è la stessa della pharma pure se nn sbaglio) è fallito...
xcio' mi sto affidando al mio caro bb.
Poi fra l'altro su questi integratori qui da noi c'è un grande tabu'... fuori dalle palestre (e spesso anche dentro) quando nomini la "creatina" o magari "glutamina" sembra che stai nominando una droga o qualcosa del genere....
L'ignoranza è una cosa brutta!
ah ok... quindi è un azienda valida....
ahh un altra cosa... visto k siamo in tema di creatina..
io mi sn girato tante guide per l'assunzione di creatina e ho letto le modalità d'uso.
Stasera il mio caro bb mi ha detto k dovrei prendere 2 grammi di creatina al giorno prima dell' allenamento.... io sapevo che bisognava ssumerla ne lcorso della giornata...
il tuo istruttore è un pò troppo leggerino...........segui la guida manuale di Riky:
i miei consigli sono quelli scritti nella guida, poi tu prendi la strada che ti ispira maggiormente
lui ha detto che all'inizio nn sentirò i benefici... ma dopo qualche settimanda noterò dei miglioramenti... xro' la devo prendere prima dell' allenamento...boooo
la guida è molto dettagliata è precisa... pero' mi sa che i grammi sn un tantino troppi per me nell 'arco della giornata...
mi spiace contraddirti ma non è cosìanzi quello descritto è un dosaggio medio/basso stilato soprattutto per chi si avvicina alla supplementazione di creatina la prima volta.............ergo
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta