Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per naturalman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per naturalman

    ciao doc, complimenti per i tuoi preziosi interventi innanzitutto,
    volevo chiederti ua consulenza in campo integrativo.
    alla luce della tua esperienza e delle pubblicazioni in materia ritieni che i bcaa possano avere una qualche rilevanza assunti pre e post workout???
    i miei dubbi derivano dal fatto che gli studi al riguardo se non sbaglio prendono in considerazione delle attività aerobiche . mi chiedevo quindi se , io prendo sempre carbos post workout e proteine , inserire anche i bcaa sia produttivo o meno!!
    a mio avviso il vantaggio potrebbe essere che non subendo un metabolismo epatico e andando direttamnete nel muscolo si possa trarre vantaggio !
    che mi dici??
    aspetto infos!!


    ciao e grazie anticipatamente

    #2
    Re: per naturalman

    Se vuoi provo a risponderti io, anche se il parere di Naturalman resta il più attendibile.

    Assunti prima e durante credo che possano farti risparmiare massa magra, dato che altrimenti il corpo attingerebbe dai muscoli.

    Sicuramente il fatto che entrano subito in circolo è buona cosa: pensa se li assumi subito dopo seguiti da una sostanza ad alto IG: l'insulina te li porta dritti dritti nei muscoli.

    Commenta


      #3
      Re: Re: per naturalman

      Originally posted by swanz
      Se vuoi provo a risponderti io, anche se il parere di Naturalman resta il più attendibile.

      Assunti prima e durante credo che possano farti risparmiare massa magra, dato che altrimenti il corpo attingerebbe dai muscoli.

      Sicuramente il fatto che entrano subito in circolo è buona cosa: pensa se li assumi subito dopo seguiti da una sostanza ad alto IG: l'insulina te li porta dritti dritti nei muscoli.

      si daccordo...
      cmq se Sajan vuoi gli articoli appena posso ti invio tutto e ti informo meglio mi piace la gente che vuole CONOSCERE bravo .... ti 6 già trasformato?

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎