cpiaso callora vi ringrazio e in ultimo ... quale marca mi consigliate .. ne ho visto uno scatolo della enervit che non costa molto tipo 20 euro .. che ne dite?
chiarimenti amminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiocpiaso callora vi ringrazio e in ultimo ... quale marca mi consigliate .. ne ho visto uno scatolo della enervit che non costa molto tipo 20 euro .. che ne dite?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
per i BCAA ti consiglio questi:
Bcaa Isatori Bcaa Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport
Bcaa Pharmapure Bcaa 400 cpr Natural 400 cpr integratore alimentare per lo sport
riguardo la creatina questa sostanza attira l'acqua all'interno dei muscoli per creare volume e resistenza, detto ciò perchè ti farebbe paura??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
mi fa paura .. perchè spesso nelle palestre si sente semrep che la creatina non fa altro che ginfiarti di acuqa .. alla fine dell'assunzione .. si affloscia tutto ... alemno questo ho sentito . sicuro sbagliano ..senti una cosa .. mi dai qualche dritta sugli amminoacidi effetti e controindicazione .. cercando su goolg e sul sito .. escno fuori tantissime cose che non capisco ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiomi fa paura .. perchè spesso nelle palestre si sente semrep che la creatina non fa altro che ginfiarti di acuqa .. alla fine dell'assunzione .. si affloscia tutto ... alemno questo ho sentito . sicuro sbagliano ..senti una cosa .. mi dai qualche dritta sugli amminoacidi effetti e controindicazione .. cercando su goolg e sul sito .. escno fuori tantissime cose che non capisco ..
Sta storia dell'acqua che ti fa gonfiare come un palloncino con la creatina...mah...vuol dire che da me forse è l'aria che non fa gonfiare nessuno;
La cretina è uno degli integratori più validi (se non il più valido) presente sul mercato, ed alcuni ci sparano le storie più assurde...continuo ad esclamare, MAH!
Comunque rispondo alla tua domanda col dirti che controindicazioni sui BCAA non ce ne sono;
Gli effetti sono dose-dipendente, inizia con i soliti 1gr per kg di peso corporeo;sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioscusami se instisto ancora ... gli effeti dose dipendente portano .. solo ad una " mancata " stanchezza msucolare???
Sei in ipocalorica?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
leggendo ancora su internet .. ho capito che l'uso degli amminoacidi è sconsigliato se la quota si ragggiunge con l'alimentazione e se il carico di lavoro non è proporzionale alle quantità assunte ... dato che io faiio tre giorni di palestra per 2 ore di cui una di corsa e una di pesi .. voi che dite .. va bene se òle prndo ??
Commenta
-
-
ma oddio non è che mi sento debilitato .. mi sento solo un pò stanco quando faccio allenamento in fuzione di una giornata stressate .. l'alimentazione l'ho controllata .. mi hanno detto che va bene addirittura abbatsana ricca in carboidrati ... quindi è per questo ceh cercavo consigli sull'integrazione .mo provo per un mese e ved cosa succede
Commenta
-
Commenta