salve ragazzi .. è da circa un mee che praticol il BB .. sini un soggetto allenato eprchè ho empre fatto pugilato .. vorrei sapere .. visto che spesso mi sento stanco e noto che dopo un mese di palestra risultati al livello di forza sono pochi ... se è corretto .. come mi hanno etto .. di assumere amminoacidi ramificati .. ho letto un pò su internet a riguardo .. voiu che dite ?? sono 1.75 cm e peso 65 kg .. sto cercando di mettere un buona muscolatura senza eccedere troppo ( intendo in grassi) .. seguo una dieta adeguata e hon faccio uso di altri integratori ( le proteine assunete dall'alimentazione mi osno sifficienti) .. voi che dite in merito agli amminoacidi mi converrebbe prendereli ?? .. ricordate non volgio diventare molto grosso .. quindi .... grazie
chiarimenti amminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggionesusno che mi risponda?? domanda tropo contorta la mia?? grazie
mi chiedo.. ma è un pool di aminoacidi o sono quelli ramificati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiosalve ragazzi .. è da circa un mee che praticol il BB .. sini un soggetto allenato eprchè ho empre fatto pugilato .. vorrei sapere .. visto che spesso mi sento stanco e noto che dopo un mese di palestra risultati al livello di forza sono pochi ... se è corretto .. come mi hanno etto .. di assumere amminoacidi ramificati .. ho letto un pò su internet a riguardo .. voiu che dite ?? sono 1.75 cm e peso 65 kg .. sto cercando di mettere un buona muscolatura senza eccedere troppo ( intendo in grassi) .. seguo una dieta adeguata e hon faccio uso di altri integratori ( le proteine assunete dall'alimentazione mi osno sifficienti) .. voi che dite in merito agli amminoacidi mi converrebbe prendereli ?? .. ricordate non volgio diventare molto grosso .. quindi .... grazie
Mi spiace che la gente intenda non diventare troppo grossa iscrivendosi in palestra....mannaggia, succede sempre, uno si iscrive per far venir fuori solo addominali, bicipiti e pettorali e magari per conoscere qualche **** e in men che non si dica aumenta di 2 kg a settimana...........bisognerebbe fare qualcosa.........è un fenomeno preoccupante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè una cosa talmente facile ed immediata,che mi spiace per te ma arriverai a 90 kg di massa entro giugno MINiMO.
Mi spiace che la gente intenda non diventare troppo grossa iscrivendosi in palestra....mannaggia, succede sempre, uno si iscrive per far venir fuori solo addominali, bicipiti e pettorali e magari per conoscere qualche **** e in men che non si dica aumenta di 2 kg a settimana...........bisognerebbe fare qualcosa.........è un fenomeno preoccupante
Cmq davide, gli integratori sono a supporto di una buonadieta ed di ottimo programma di allenamento, quindi cosa ricerchi negli amino? cosa ti aspetti che ti diano?Ingegnere88
Commenta
-
-
non so se ci sia del sarcasmo nelle vstre parole ... ad ogni modo io mi sono iscritto in palestra causa 2 anni di anorssia che mi hanno portato ad un indebolimento generale con diminuzione della muscolatura .. quindi se intendevi esere sarcasti buttati un mazza dietro .... a me hanno cosigliato gli amminoacidi come supporto alla dieta in generale in quanto facendo un ora di palestra e una di corsa per 3 volte a settimana e una voolta a settimana corsa per 45 minuti .. mi hanno detto che forsla mancanza di forza è dovuta ad una carenza di questo tipo ... mangio regolarmente e la dieta che seguo fu instituiata da una nutrizionista nel periodo successivo all'anoressia ... ora sto bene .. logicamente sono problemi che vanno via difficilemte il mio non volermi vedere tropo grosso è conseguenziale a questo ... poi non tutti hanno gli stessi obiettivi io ho sempre avuto un fisico magro e non volgio averlo "grosso " .. tutot qui .. ad ogni modo io volevo solo dei chiarimente in merito agli amminoacidi .. ovvero effetti in relazione al recupero e alla forza .. evidentemente ho fatto una domanda troppo strana .. scusate e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè una cosa talmente facile ed immediata,che mi spiace per te ma arriverai a 90 kg di massa entro giugno MINiMO.
sei contro la gnocca e il body building? SI? NO?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiosalve ragazzi .. è da circa un mee che praticol il BB .. sini un soggetto allenato eprchè ho empre fatto pugilato .. vorrei sapere .. visto che spesso mi sento stanco e noto che dopo un mese di palestra risultati al livello di forza sono pochi ... se è corretto .. come mi hanno etto .. di assumere amminoacidi ramificati .. ho letto un pò su internet a riguardo .. voiu che dite ?? sono 1.75 cm e peso 65 kg .. sto cercando di mettere un buona muscolatura senza eccedere troppo ( intendo in grassi) .. seguo una dieta adeguata e hon faccio uso di altri integratori ( le proteine assunete dall'alimentazione mi osno sifficienti) .. voi che dite in merito agli amminoacidi mi converrebbe prendereli ?? .. ricordate non volgio diventare molto grosso .. quindi .... grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiocapisco .. penso che opterò per gli amminoacidi .. ad ogni mdo o non c'è nesun modo per sapere se con la mia alimentazione già soddisfo la uota di amminoacidi ?? grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioun po'... ma se dopo 1 mese non vedi risultati molto buoni è normale...è solo 1 mese poi dipende anche da quanto mangi eh...se posti la dieta nella sezione nutrizione sicuramente puoi ricevere molti + consigli sull'aumento della massa e della forza....
mi chiedo.. ma è un pool di aminoacidi o sono quelli ramificati?
Commenta
-
-
comunque ti consiglio ancora della creatina monoidrata,in riferimento al: voglio mettere una buona muscolatura...
per quanto riguarda i BCAA (penso ti riferisca a questi come aa) possono di certo aiutarti, ma presi in dosaggi e tempi giusti.
Prico, ne ha dato un esempio.
Non aspettarti però chissà cosa, perchè qua c'è gente che sputa il sangue ogni giorno per guadagnare anche solo 100gr di massa magra...altro che : non voglio diventare molto grosso
Quello meglio per te, ma purtroppo per noi , avverrà mooooooolto difficilmenteLast edited by DANIELS; 15-02-2009, 21:05:02.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta