If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao! Si ultimamente purtroppo sono stati più i post in cui io necessitavo di aiuto che quelli in cui davo delle dritte alla gente
Comunque apparte i dosaggi, che penso saprai gestire tu in base al tuo peso, mi sembrano entrambi soluzioni possibili.
Tra le due preferirei la seconda: non ho mai provato caffeina in compresse, ma secondo me se ti prende un caffè va benissimo. Invertirei però le modalità di assunzione, prendi magari prima bcaa e gluta, che come saprai hanno bisogno di tempo per entrare in circolo, e appena prima di allenarti il caffè. Poi secondo come ti trovi più comodo, se prendi tutto insieme non credo ci siano problemi. L'unica cosa che penso sia meglio prendere lontana dalla caffeina è la creatina.
Ciao! Si ultimamente purtroppo sono stati più i post in cui io necessitavo di aiuto che quelli in cui davo delle dritte alla gente siamo in 2
Comunque apparte i dosaggi, che penso saprai gestire tu in base al tuo peso, mi sembrano entrambi soluzioni possibili.
Tra le due preferirei la seconda: non ho mai provato caffeina in compresse, ma secondo me se ti prende un caffè va benissimo. Invertirei però le modalità di assunzione, prendi magari prima bcaa e gluta, che come saprai hanno bisogno di tempo per entrare in circolo, e appena prima di allenarti il caffè. Poi secondo come ti trovi più comodo, se prendi tutto insieme non credo ci siano problemi. L'unica cosa che penso sia meglio prendere lontana dalla caffeina è la creatina.
com non ho problemi a fare la seconda (preferisco bere il caffè anche se ho le compresse) com faccio 30 minuti prima di allenarmi la gluta e i bcaa poi subito prima di allenarmi un bel caffè
Ma si dai, meglio cosi! Almeno gli integratori vengono assorbiti, e ti fai un bel caffè prima di allenarti che ti fa da stimolante ed è pure buono(parere di un caffeinomane, lo prendo anche nel pre-nanna)
Ma si dai, meglio cosi! Almeno gli integratori vengono assorbiti, e ti fai un bel caffè prima di allenarti che ti fa da stimolante ed è pure buono(parere di un caffeinomane, lo prendo anche nel pre-nanna)
per le interazioni tra caffeina e crea ci sono mille discussioni e 10000 pareri !! fai un search...... sta di fatto che li contengono entrambi un buon numero di pre w.o. (fierce in primis!!)
Ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
per le interazioni tra caffeina e crea ci sono mille discussioni e 10000 pareri !! fai un search...... sta di fatto che li contengono entrambi un buon numero di pre w.o. (fierce in primis!!)
prima di iniziare il w.o. (circa 20-30' prima) caffeina anidra (priva di H2o, da una "botta" meno marcata ma più duratura!!
durante il w.o. BCAA per non appesantire il corpo con la digestione (richiede H20, togliendola ai muscoli!!): così avrai energia e materiale subito disponibile per la sintesi proteica. 1g di BCAA/10 kg peso corpoeo in 500 ml di acqua da sorseggiare dall'inizio alla fine del w.o.
glutamina (leggi il post nella sezione guide) subito dopo la fine del w.o.
ti fai la doccia, ti cambi e dopo circa 20-30' ingolli proteine e cho!!
Se non era questo che volevi sapere abbi pazienza..
ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
prima di iniziare il w.o. (circa 20-30' prima) caffeina anidra (priva di H2o, da una "botta" meno marcata ma più duratura!!
durante il w.o. BCAA per non appesantire il corpo con la digestione (richiede H20, togliendola ai muscoli!!): così avrai energia e materiale subito disponibile per la sintesi proteica. 1g di BCAA/10 kg peso corpoeo in 500 ml di acqua da sorseggiare dall'inizio alla fine del w.o.
glutamina (leggi il post nella sezione guide) subito dopo la fine del w.o.
ti fai la doccia, ti cambi e dopo circa 20-30' ingolli proteine e cho!!
Se non era questo che volevi sapere abbi pazienza..
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta