Ciao a tutti,domanda molto semplice......vorrei sapere il nome di un integratore da assumere pre e post wo,obiettivo massa!
cosa pre wo cosa post wo?????
Collapse
X
-
Troppo generico cosi! Non ti si può dare un nome e via! Fatti un search riguardante gli integratori basilari cercando prima di capire da solo di cosa si tratti!
Cerca whey, bcaa, creatina, glutammina, poi magari torni e apri un topic dove ci dici i tuoi obiettivi, da quanto ti alleno, i tuuoi dati etc, e noi ti aiutiamo!
Commenta
-
-
mitico!!!la mia prima risposta al forum......grazzie!!!!come tempi e quantita cosa consigli??nel senso:quanto tempo prima e dopo wo??
premetto che vado in palestra da 5\6 mesi 3 volte sett e sto "seguendo" (più o meno) una dieta iperproteica 1,87 per 75kg,vorrei agguingere un pò di muscoletti......anche se ho gia messo 4 kg da quando ho iniziato.consigli vari??
Commenta
-
-
Hai ragione spartaco....beh,non sono un gran esperto in integratori anche se diciamo ho letto penso ormai tutti i forum possibili immaginari......cmq il mio quesito era:senza fare 2000 miscugli (sicuramente efficaci ma laboriosi) kosa ce di sostitutivo ke magari avete provato??
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!
Commenta
-
-
no,la posto...
mattina
300ml latte 50 gr cereali al miele 1 yogurt
spuntino
panino 50gr bresaola
pranzo
lun\mer\ven 140\150 gr pasta con condimenti vari pane eafettato o formaggi
spuntino
panino con 80 gr tonno
cena
varia:300gr carne o frittata o 200\250gr pesce o tonno con verdure varie e pane
prenanna
100ml latte
aggiungo anche sparse nella giornata un po di nocciole....
premetto che nel pranzo e cena non peso tutto precisamente e il tutto è ben condito....essendo abb magro nn mi faccio problemi su olio sale burro ecc,mangio di tutto.... ke dici??? fa schifo???
per concludere in bellezza nn disdegno di bere qualke bel drink nel week...
Commenta
-
Commenta