Raga qual'è la migliore creatina? la monoidrata? la etil estere? aiutatemi vi prego....la devo acquistare ma non so quale...
Miglior creatina...aiuto
Collapse
X
-
fai un serch ti prego....sara la stessa domanda da una vita.
cosa vuoi tu?
sei disposto a prendere un pò di acqua e costi inferiori?monoidrata
0 ritenzione?creatina avanzata cm la etil ma costano di +....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
-
cè mezzo forum che parla di creatina
se premi cerca avrai tutte le risposte ..
ci sn anche dei topic in rilievo che ne parlano in questa sezione ..
cmq io comincerei da una semplice e sempre efficente monoidrataOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ragazzi doo aver girato il sito sopra enunciato ho trovato queste creatine...qual'è la miglire?
CEE+
Creatina Avanzata Pharmapure CEE+ Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport
CEO
Creatina Avanzata Nutrabolics CEO Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport"LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioRagazzi doo aver girato il sito sopra enunciato ho trovato queste creatine...qual'è la miglire?
CEE+
Creatina Avanzata Pharmapure CEE+ Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport
CEO
Creatina Avanzata Nutrabolics CEO Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
io mi trovo divinamente con la kre alcalyn, non da ritenzione idrica e sento ( nel mio caso ) più forza della monoidrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola cee+ sarà la prossima che proverò
anche io, dopo la kre alcalyn devo dire che mi manca solo la cee, ceo.
Commenta
-
Commenta