Salve mi chiamo Giuseppe ho 30 anni e vado in palestra da 3 anni.Il mio obiettivo è quello di mettere su massa.Vorrei che qualcuno mi consigliasse un buon piano di integrazione: io ho pensato ad un gainer+bcaa+*****NO PRODOTTI ILLEGALI*****+cla.Vorrei che qualcuno mi dicesse se questi integratori che ho indicato si possono associare tra loro,se si, potreste indicarmi modi e tempi di assunzione nei giorni di allenamento e non.
Se invece questo piano di integr. non va bene potreste consigliarmene qualcuno
La mia dieta
Colazione:
2 fette biscottate con marmellata
1 tazza di thè caldo
1 bicchiere di succo d'arancia senza zucchero
30 g di proteine
Metà mattino:1 banana
Pranzo:
100 gr di pasta o riso in bianco con grana e un cucchiaio di olio
200 gr di vitello ai ferri con insalata verde o di pomodoro o carote lessate
50 gr di pane integrale
4 arachidi
Metà pomeriggio: frullato di frutta con un cucchiaio di miele 2 albumi e 150ml di latte
Cena:
200 gr di fesa di tacchino ai ferri o petto di pollo con 200 gr di patate lessate e verdura e 20 gr di pane + 4 arachidi
Questa è la mia dieta ora vorrei sapere se va bene e quali integratori vi posso abbinare per mettere su massa.Quelli che ho citato vanno bene?
Se invece questo piano di integr. non va bene potreste consigliarmene qualcuno
La mia dieta
Colazione:
2 fette biscottate con marmellata
1 tazza di thè caldo
1 bicchiere di succo d'arancia senza zucchero
30 g di proteine
Metà mattino:1 banana
Pranzo:
100 gr di pasta o riso in bianco con grana e un cucchiaio di olio
200 gr di vitello ai ferri con insalata verde o di pomodoro o carote lessate
50 gr di pane integrale
4 arachidi
Metà pomeriggio: frullato di frutta con un cucchiaio di miele 2 albumi e 150ml di latte
Cena:
200 gr di fesa di tacchino ai ferri o petto di pollo con 200 gr di patate lessate e verdura e 20 gr di pane + 4 arachidi
Questa è la mia dieta ora vorrei sapere se va bene e quali integratori vi posso abbinare per mettere su massa.Quelli che ho citato vanno bene?
Commenta