Integratori per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe78
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per la massa

Salve mi chiamo Giuseppe ho 30 anni e vado in palestra da 3 anni.Il mio obiettivo è quello di mettere su massa.Vorrei che qualcuno mi consigliasse un buon piano di integrazione: io ho pensato ad un gainer+bcaa+*****NO PRODOTTI ILLEGALI*****+cla.Vorrei che qualcuno mi dicesse se questi integratori che ho indicato si possono associare tra loro,se si, potreste indicarmi modi e tempi di assunzione nei giorni di allenamento e non.
    Se invece questo piano di integr. non va bene potreste consigliarmene qualcuno
    La mia dieta

Colazione:
    2 fette biscottate con marmellata
    1 tazza di thè caldo
    1 bicchiere di succo d'arancia senza zucchero
    30 g di proteine

Metà mattino:1 banana

Pranzo:
    100 gr di pasta o riso in bianco con grana e un cucchiaio di olio
    200 gr di vitello ai ferri con insalata verde o di pomodoro o carote lessate
    50 gr di pane integrale
    4 arachidi

Metà pomeriggio: frullato di frutta con un cucchiaio di miele 2 albumi e 150ml di latte

Cena:
    200 gr di fesa di tacchino ai ferri o petto di pollo con 200 gr di patate lessate e verdura e 20 gr di pane + 4 arachidi

Questa è la mia dieta ora vorrei sapere se va bene e quali integratori vi posso abbinare per mettere su massa.Quelli che ho citato vanno bene?
    Last edited by PrinceRiky; 14-02-2009, 20:32:26.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66028
    • 2,778
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

ciao giuseppe, la dieta non mi sembra malvagia , per sicurezza postala ella sezione apposita.ha dimenticato di dirci altezza peso .
    comunque , in linea di massima , aggiungerei delle proteine ( whey o bland) ed eviterei i bcca ( per risparmiare qualche euro ed usarli in def), stesso discorso per il cla.Il gainer usalo negli spuntini , magari alterna quelli solidi al gainer .i bcca se prorpio li vuoi usare prendili pre e during Wo.Il prodotto bsn non e' notificato in Italia e sul forum non se ne puo' parlare.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• nano77
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 10
      • 1
      • 0
      • Send PM

ciao giuseppe io direi di inserire nel tuo piano d' integrazione anche un altro buonissimo amminoacido per la massa cioè la GLUTAMINA e ti consiglio un dosaggio di 5 cps 30' prima del w.o. altre 5 cps entro 30' dopo il w.o

Commenta

• giuseppe78
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 73
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        ciao giuseppe, la dieta non mi sembra malvagia , per sicurezza postala ella sezione apposita.ha dimenticato di dirci altezza peso .
        comunque , in linea di massima , aggiungerei delle proteine ( whey o bland) ed eviterei i bcca ( per risparmiare qualche euro ed usarli in def), stesso discorso per il cla.Il gainer usalo negli spuntini , magari alterna quelli solidi al gainer .i bcca se prorpio li vuoi usare prendili pre e during Wo.Il prodotto bsn non e' notificato in Italia e sul forum non se ne puo' parlare.
        Mi scuso innanzitutto per aver indicato il prodotto della bsn,devo essere sincero non sapevo non se ne potesse parlare.
        Sono alto 170 cm e peso 70 kg.
        Cosa intendi per quelli solidi al posto del gainer?
        Che gainer mi consiglieresti?Mi potresti anche dire modi e tempi di assunzione? (si può chiedere consigli su quali integratori, sai sono nuovo e quindi non conosco bene le regole.)

Commenta

• giuseppe78
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 73
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da nano77 Visualizza Messaggio
          ciao giuseppe io direi di inserire nel tuo piano d' integrazione anche un altro buonissimo amminoacido per la massa cioè la GLUTAMINA e ti consiglio un dosaggio di 5 cps 30' prima del w.o. altre 5 cps entro 30' dopo il w.o

Del gainer cosa mi dici può essere utile o bastano le proteine magari insieme a maltodestrine+ glutammina e bcaa?
          Sai vorrei iniziare un buon piano di integrazione e non so come comportarmi e quali scegliere.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66028
            • 2,778
            • 2,586
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
            Mi scuso innanzitutto per aver indicato il prodotto della bsn,devo essere sincero non sapevo non se ne potesse parlare.
            Sono alto 170 cm e peso 70 kg.
            Cosa intendi per quelli solidi al posto del gainer?
            per variare un po' gli spuntini ,un giorno fai un panino e un' altro usi il gainer
            .
            Che gainer mi consiglieresti?Mi potresti anche dire modi e tempi di assunzione?

il gainer della bsn trumass e' ottimo
            , usalo come spuntino (meta' mattina , merenda) sciolto in acqua o latte.

(si può chiedere consigli su quali integratori, sai sono nuovo e quindi non conosco bene le regole.)
            si puo parlare solo degli integratori notificati in Italia ( per essere sicuro controlla che siano presenti su muisclenutrition.it sponsor del forum) e non si puo' postare link commerciali ne prezzi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66028
              • 2,778
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Del gainer cosa mi dici può essere utile o bastano le proteine magari insieme a maltodestrine+ glutammina e bcaa?
              Sai vorrei iniziare un buon piano di integrazione e non so come comportarmi e quali scegliere.
              meglio un gainer , piu' completo e piu' comodo

Commenta

• salvojack
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 142
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io ti consiglierei il Myodrive!
                Lo sto usando e mi trovo benissimo...ha tutto ciò che serve postw.

Commenta

• giuseppe78
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 73
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho dato uno sguardo su muisclenutrition e avrei scelto come gainer da prendere il True mass.Ora vorrei sapere le modalità e i tempi di assunzione nei giorni di allenamento e non.Spero qualcuno mi possa aiutare,grazie.
                  A questo gainer devo aggiungere qualcos'altro o basta solo questo come integrazione?

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

dipende dalla dieta...puoi prenderlo ad esempio negli spuntini...ma cmq deve rientrare nel contesto calorico, ripeto, della tua dieta...
                    Ingegnere88

Commenta

• Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

Ho dato uno sguardo su muisclenutrition e avrei scelto come gainer da prendere il True mass.Ora vorrei sapere le modalità e i tempi di assunzione nei giorni di allenamento e non.Spero qualcuno mi possa aiutare,grazie.
                      A questo gainer devo aggiungere qualcos'altro o basta solo questo come integrazione?
                      Dai uno sguardo qui

COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X