Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che ha una distribuzione differente dei macronutrienti

    Commenta


      #17
      io diciamo che devo arrivare a 30g di pro ogni volta, e le altre cose di adeguano...adesso con il mass factor ne prendo 80g che sono 27g scarsi di pro...

      guardano i valori del truemass credo che ci vogliano 2 dosi e mezza da 36g almeno...
      Last edited by future beast; 14-02-2009, 19:12:21.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
        io diciamo che devo arrivare a 30g di pro ogni volta, e le altre cose di adeguano...adesso con il mass factor ne prendo 80g che sono 27g scarsi di pro...
        Dai per favore non sono quei 3gr di proteine al giorno che ti faccio crescere. In una situazione come la tua non mi farei troppi problemi sui grammi di proteine. Fatti un panino con 50gr di bresaola e quei 3gr di pro sai dove vanno?
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
          Dai per favore non sono quei 3gr di proteine al giorno che ti faccio crescere. In una situazione come la tua non mi farei troppi problemi sui grammi di proteine. Fatti un panino con 50gr di bresaola e quei 3gr di pro sai dove vanno?
          non hai capito quello che volevo dire...rileggi bene..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
            non hai capito quello che volevo dire...rileggi bene..
            io diciamo che devo arrivare a 30g di pro ogni volta, e le altre cose di adeguano...adesso con il mass factor ne prendo 80g che sono 27g scarsi di pro...
            Se ti va bene il massfactor non c'è bisogno di cambiare gainer (a mio avviso ha una distribuzione di macro + che buona). bisogna vedere la tua dieta nel complesso per valutarne un'eventuale sostituzione.

            per quanto riguarda la risposta al topic penso che l'hai avuta: ti alleni da troppo poco per un ciclo di creatina. cura l'alimentazione (ed una eventuale integrazione di macronutrienti) e sei a posto.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎