If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi mi alleno da 1 mese e mezzo, quasi due diciamo, sto seguedo una dieta e come integratore prendo solo il gainer mass factor della eas, a colazione ed a volte negli spuntini, adesso xò cercavo qualcosa che mi facesse fare un saltino di qualità...e leggendo vari post avevo pensato alla creatina, voi cosa ne pensate?
ti alleni da troppo poco tempo (bisogna anche vedere come), è inutile fare adesso un ciclo di creatina. se segui una buona dieta calorica abbinata ad un buon allenamento, a quest'età è impossibile non crescere
se vuoi, puoi provare. Però mi sembra un po' presto per valutarne gli effetti. Aspetta almeno 3-4 mesi
ok prince, quindi mi mantengo sul gainer come integratore? o dici sono meglio delle pro + carboidrati solidi? Ti specifico che non ingrasso molto facilmente...
no perchè sono agli sgoccioli, quindi devo vedere cosa ordinare x non trovarmi scoperto...io avevo pensato al true mass dato che ne parlano tutti benissimo...cmq voglio sentire la tua..
Last edited by future beast; 14-02-2009, 19:29:42.
se non hai nulla da assumere subito dopo l'allenamento, truemass non va bene. quello è ottimo a colazione o negli spuntini. dopo l'allenamento devi prendere un prodotto senza grassi. se vuoi qualcosa di completo e già pronto ti consiglio anabolic window, se no whey + maltodestrine
il mio post wo coincide con la cena...dove di solito mangio 150-200g di pollo e 80-100 di riso, quindi mi serve qualcosa x la mattina e gli spuntini...
delle mie foto x farti capire quanta massa devo prendere... http://img232.imageshack.us/img232/81/ciao2ln4.jpg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta